Lettori fissi

lunedì 1 ottobre 2012

my beauty box settembre

My Beauty Box presenta la scatola di settembre in collaborazione con Bottega Verde, PriGen e Swiss Dermo Lab: uno scrigno di bellezza per abbracciare l’autunno e conservare i benefici dell’estate.
L’autunno di My Beauty Box si colora dei toni delicati di un trucco semplice e seducente, della morbidezza di un incarnato setoso e naturalmente abbronzato.




My Beauty Box presenta con Bottega Verde, numero uno in Italia per produzione e vendita di cosmetici a base di principi attivi naturali, tre prodotti make-up best seller, per mantenere l’abbronzatura, donare volume alle labbra e avere ciglia lunghe e folte:
. terra compatta naturale abbronzante profumata al cocco e arricchita di vitamina A ed E  che regala un incarnato vellutato e raggiante
. rossetto volume con Volulip TM, sfere di acido ialuronico ed estratto di olio di girasole che colora di pura seduzione le labbra
. mascara 3 in1 con effetto incurvante, volumizzante e a lunga tenuta con miele di cotone per uno sguardo profondo e intenso.

Anche nel make-up di Bottega Verde la natura è sempre protagonista, con i suoi principi attivi dalle eccezionali proprietà, per una seduzione tutta al naturale!”


Dall’esperienza di PriGen, leader nel settore delle biotecnologie farmaceutiche, My Beauty Box propone un innovativo cosmetico a base di acido ialuronico e vitamina E:
Gen-Hyal E è un prodotto poliedrico in grado di donare un’idratazione intensa, rendendo la pelle setosa e luminosa.Con la sua azione rivitalizzante dona compattezza alle pelli mature, mentre previene i segni del tempo nelle più giovani.

Con Swiss Dermo Lab, il marchio della produzione cosmetica di ultima generazione che nasce dall’esperienza pluridecennale dei laboratori di ricerca scientifica, My Beauty Box è orgogliosa di offrire un trattamento di bellezza dal carattere innovativo:
Veil è l’esclusivo anti-aging abbronzante in “nebulizzatore no gas” che permette anche a coloro che hanno poca melanina di avere un aspetto ambrato rendendo la pelle morbidissima, protetta e idrata. un nuovissimo eco-tanning che, attraverso un procedimento completamente naturale, dona un’abbronzatura perfetta senza macchie né alla pelle né agli abiti: non comporta assolutamente alcun rischio né danno alla salute e grazie ai risultati tangibili ed eccezionali, sarà senz’altro apprezzato come cosmetico indispensabile per il proprio look.

questi i prodotti che potremmo trovare nella mybeauty box di settembre!! che ve ne pare? avete avuto modo di provarne qualcuno? conocete i tre brand scelti da mybeautybox?

vi ricordo che potete abbonarvi a mybeautybox qui

4 commenti:

  1. Non mi piace affatto la scelta di inserire prodotti di Bottega Verde,lo scopo delle box(qualsiasi tipo di box) è quello di propinare campioni full o mini size di prodotti di alta qualità,d'elite e,a volte,haute couture... non dico che vorrei ricevere il rouge di dior(anche se nelle box coreane e francesi è capitato di trovare pezzi simili) ma nemmeno una box piena di prodotti BV...

    RispondiElimina
  2. Bhè ci sono cosine interessanti! ;)
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  3. premetto che io utilizzo bottega verde da un po e mi sono sempre trovata benissimo quindi forse potrei dirmi soddisfatta a metà,perchè come detto los copo della box sarebbe far conoscere marchi sconosciuti o di lusso.. questo mese anche la glossy non mi è piacita particolarmente.. speriamo meglio il prossimo mese!!

    RispondiElimina