Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2012

la mia BORSA

come vi avevo accennato qualche giorno fa poco prima di natale ho vinto una splendida magnifica borsa!!! grazie al blog http://seiprontaperlatuaserata.blogspot.com  ho vinto una splendida borsa Atzori Sa bellesa . mi è stata consegnata il girono dopo l'estrazione(un enorme grazie per la celerità)arrivando a casa mia il 23dicembre,diventando coì la compagna dlle mie feste natalizie e rimarrà mia compagna indivisibile ancora per molto. potevo sceglierla in tre diversi colori(blu nera o panna)ma alla fine ho optato per il clasico nero in modo da poterla abbinare agli stivali nuovi!!!

 quete ono le foto del fronte


 puo essere portata sia a tracolla che a braccio!!
e queto è il retro. la taschina superiore è una taschina decorativa mentre sotto(i intravede il ciondolo chiudi cerniera)ha una mini taschina dove ci sta benisimo un cellulare
il barbapapà ciodolo ovviamente non era incluso è un regalino delle mie cuccioline di due anni. l'interno è davvero spazioso e ben organizzato due tasche molto spaziose aperte e una più piccola chiusa da cerniera. e l'immancabile taschina nel retro chiusa da cerniera. io ono riucita a farci tare oltre alle solite cose(fazzoletti,occhiali,portafoglio e varie)il netbook un agenda (grande quanto il netbook)la macchina fotografica con due pile di ricambio e un astuccino con dentro qualche penna. che altro dire sono davvero soddifatta di questa borsa!!!

1 commento: