Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

anche io ho abitato nella casetta di vetro

oggi oltre ai soliti giveaway voglio parlarvi di un libro stupendo che ho avuto modo di conoscere e di leggere(anzi divorare)tempo fa, il libro si intitola "anche io ho abitato nella casettadi vetro" ed è edito dalla onlus "immensamente coccolati" .

questa è la copertina del libro


questo libro mi ha fatto piangere,mi ha fatto sorridere ,piangere per ogni piccola vita che non ce l'ha fatta e sorridere ogni qualvolta uno dei piccoli guerrieri raccontati in questo libro ce l'ha fatta! questo libro parla di bimbi nati prematuramente da diversi punti di vista,dal punto di vista del medico,dal punto di vista dell'operatore sanitario(infermiera ,puericultrice) e dal punto di vista dei genitori. io forunamente pur essendo incinta di due gemelline ho avuto una gravidanza e un parto serenissimi. ma ho conosciuto mamme che hanno dovuto affrontare innumerevoli peripezie,che non hanno avuto la mia stessa fortuna,mamme che festeggiano due volte il compleanno dei lori figli,il primo il giorno dell'effetiva nascita e l'altro il girno dello scampato pericolo e del ritorno a casa.. penso chew questo possa considerarsi uno dei miei libri preferiti,un libro che mi ha fatto molto riflettere e che consiglio a chiunque.. ringrazio profondamente le amiche che me l'hanno fatto conoscere e che mi hanno spiegato come riuscire ad averlo. ora vi lascio qualche recapito utile per conoscere meglio l'associazione!!

SITO INTERNET ASSOCIAZIONE : http://www.intensamentecoccolati.org/
PER SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE
Banca di Credito Cooperativo di Barlassina
tramite bonifico bancario sul conto:
IT 98 X 08374 33220 000013350502
intestato a: Associazione Intensamente Coccolati Onlus
Agenzia di Barlassina

MAIL: info@intensamentecoccolati.org

GRUPPO FB  http://www.facebook.com/groups/172959775140/


Peracquistare il libro mandate una mail al link sopracitato. il costo del libro è di 10€. e aggiungo che nel mio caso sono stati spesi non bene ma benissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento