Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

diventa tester con bebèconfort



Clamorosa iniziativa di bebèconfort!! come scritto sul sito sta per partire un nuovo progetto Bébé Confort che ci accompagnerà nei prossimi mesi.
Si tratta di una community di mamme (e magari anche di qualche papà) che desiderano condividere la propria esperienza di utilizzo dei prodotti Bébé Confort nella vita di tutti giorni. Le mamme della community riceveranno infatti alcuni dei nostri prodotti da testare.

L’obiettivo è quello di avere una testimonianza “di vita vissuta” di mamme e papà. Vita che si intreccia con passeggini, seggiolini auto, biberon, seggioloni… compagni quotidiani di tutte le famiglie per i primi anni di vita dei loro bimbi. Potrai condividere i tuoi pensieri, le tue opinioni e, perché no, le tue immagini o i tuoi video con altre famiglie che stanno vivendo la tua stessa esperienza.


Come diventare mamma tester?
E’ molto semplice!
Hai un bambino di età inferiore ai 5 anni o sei in dolce attesa?
Hai voglia di condividere con noi e con altre mamme la tua esperienza?
Per candidarti è sufficiente compilare questo form , lasciandoci tutti i dati per poterti ricontattare!


E dopo essersi candidate cosa succede?
Continueremo ad accettare candidature fino all’inizio di marzo indicativamente. Nel frattempo inizieremo a contattare tutte le candidate, fino ad individuare un primo gruppo di 20 mamme con le quali dare avvio a questo progetto.

Alle mamme selezionate saranno inviati alcuni dei nostri prodotti da utilizzare con i propri piccoli per scoprirne tutte le potenzialità.
Metteremo a loro disposizione un blog, dove potranno pubblicare commenti, racconti, foto… tutto quello che decideranno di utilizzare per raccontare le loro avventure.


Una community solo virtuale?
Per le mamme tester un’altra bella sorpresa: organizzeremo anche un evento dove potersi finalmente incontrare, conoscerci e vivere in una giornata l’esperienza di un vero set fotografico insieme ai propri bambini. Ma su questo… ancora un po’ di suspense!

E per chi non sarà scelto in questa fase, nessun problema, la community durerà per tutto il 2012 e ci sarà modo di riprovarci nel corso dell’anno.


Nessun commento:

Posta un commento