Lettori fissi

giovedì 22 marzo 2012

confronto vari contorno-occhi

ne ho provati davvero un sacco ma al momeno soltanto due mi hann pienamente soddisfatto,premetto che più che righe e borse io sono infelicemente accompagnata da profonde occhiaie! il primo è questo della bottega verde

gel per borse e occhiaie della bottega verde con estratti di soia,riso e proeine di lievito, formato da 15ml scadenza una volta aperto 6 mesi. è un gel fresco dalla consistenza leggera,ma che almeno nel mio caso non ha avuo alcun effetto migliorativo,quindi per le occhiaie BOCCIATO!

altro contorno occhi è questo della herven 

 l'ho preso perchè trovatto in offerta da acqua e sapone. anche questo da 15ml con scadenza una volta aperto di 12mesi,anche questo fresco e leggero come consistenza lievemente profumato. anche questo non mi ha soddisfatto per la questione occhiaie quindi anche questo BOCCIATO


terzo contorno occhi di nuovo della bottega verde
descrizione presa direttamente dal sito bv:



- Ideale per: tutti i tipi di pelle anche delicate
- Sceglilo se:
vuoi combattere occhiaie, borse e pieghe sulle palpebre
- Il suo segreto naturale:
acido Ialuronico, Ceramidi e Pluridefence®"

il prezzo ufficiale è di 22,90€ ma finisce spesso nelle promozini tutti i prodotti a 4,99€! anche questo da 15ml,scadenza 6mesi dopo l'apertura.queso lo so usando in queso momento e devo dire che rispetto agli altri non è male,applicandolo matina e sera costantemente le mie occhiae un po si sono attuanuate! quindi promosso con voto di 7 1/2 !

ultimo per ora(ma ne proverò sicuramente altri!!)è il mio preferito: 


contorno occhi della juvena, ho avuto modo di provarlo perchè ho vinto un set di prodotti e ra questi c'era anche questo magnifico prodotto(magnifico come gli altri che ho vino e cioè crema viso,crema crpo e crema mani!!) sul sito troverete questa descrizione 


" Per la pelle con linee sottili e segni di stress e stanchezza intorno agli occhi. Questa delicata crema per gli occhi aiuta a ridurre le rughe e riduce le occhiaie, linee sottili e una sensazione di gonfiore. Sulla base della tecnologia esclusiva JUVENA SkinNova SC *. Se il potenziale di rinnovamento della pelle per migliorarne la qualità. Aiuta a prevenire l'invecchiamento prematuro della pelle e garantisce la più luminosi gli occhi. Fresh, pelle protetta e luminosa intorno agli occhi. Come appena creato. Tollerabilità cutanea."

purtroppo l'ho terminato ma mi ha pIEnamente soddisfatto. con questo occhiaie e segni di stanchezza erano praticamente scomparsi. unica pecca la difficolta di repererirlo nei grandi magazzini o punti vendia come acqua e sapone/ipersoap e simili e il prezzo che dovrebbe oscillare sui 25€ ma sul quale non ho rovato info in merito. nonostante questo PROMOSSO A PIENI VOTI!!!

e voi che prodotti usate per il contorno occhi? avete qualche prodotto miracoloso da consigliarmi??

Nessun commento:

Posta un commento