Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

SILK-EPIL 7 BRAUN




grazie al club dei desideri di cui vi ho parlato qualche post fa ho avuto modo di testare l'epilatorer silk-epil 7 della braun.  è davvero spettacolare sopratutto per me che ho sempre provato troppo dolore con gli epilatori elettrici. questo finalmente riesco ad usarlo. al momento solo sotto la doccia ma devo abituarmici!! ecco secondo me il punto di forza è proprio quello di poterlo utilizzare sotto la doccia,durante una belola doccia calda i pori si asprono e la rimozione è più semplice veloce e meno dolorosa!!! come durata è efficace. a me più o meno una settimana ma bisogna dire che purtroppo ho sempre utilizzato il rasio(da qyùunado avevo 12 anni quindi sono circa 16 anni)quindi i miei peli sono ispidi duri resistenti e ricrescono in fretta. spero che utilizzando costantemente questo magnifico epilatore la situazione possa migliorare. ma se le premesse sono queste sono certa che sarà così!!! oltre all'epilatore  ho ricevuto anche un manuale porgetto in cui venva spiegato beniussimo il funzionamento del progetto e dell'epilatore stesso. dei questionari da sottoporre alle amiche e delle testine compatibili con epilatori braun da consegnare alle suddette amiche. inutile dire che sono andate a ruba!!! ora qualche caratteristica tecnicadell'epilatore presa direttamente dal sito braun:


Caratteristiche dell'epilatore a doppia azione Silk-épil 7 Wet & Dry

Epilatore a doppia azione
La combinazione unica tra la tecnologia epilatoria più avanzata di Braun e la tecnologia Gillette Venus rendono l'epilazione più completa che mai. La tecnologia Braun e le lame integrate rimuovono i peli in un'unica passata regalando la sensazione di una pelle nuova a lungo.

Wet & Dry
L'epilatore Silk-épil è stato progettato appositamente per l'epilazione con acqua calda. L'acqua calda è rilassante e calmante. Il caldo migliora la circolazione e aumenta il comfort della tua esperienza rendendo la tua pelle meno sensibile.
Risultati migliori



Tecnologia Close-grip

Le 40 pinzette sono state progettate per chiudersi all'angolazione ottimale e afferrare anche i peli più corti (0,5 mm)e vicini alla pelle per una rimozione completa.


Testina flessibile

Silk-épil 7 Wet & Dry dispone di una testina flessibile che può ruotare fino a 15 gradi sia in avanti che all’indietro. Questo le consente di adattarsi meglio ai contorni del corpo per un comfort superiore e la massima accuratezza.


SoftLift Tips®

Solleva efficacemente anche i peli piatti e li guida verso le pinzette per permetterne le rimozione.



Smartlight
La luce Smartlight contribuisce a un'epilazione semplice e illumina anche i peli più sottili per un'epilazione completa
Comfort sulla pelle


Tecnologia Gillette Venus

Le lame integrate seguono l'epilatore, catturando i peli ostinati ed eliminando le cellule morte per riscoprire una pelle nuova ogni volta.




Caratteristiche Dermatologicamente Raccomandate
L'epilatore Silk-épil 7 a doppia azione è raccomandato* come soluzione delicata per una rimozione duratura dei peli grazie alla sua combinazione unica di funzioni lenitive per la pelle.
*Dott.ssa Petra Staubach, University Skin Clinic, Mainz
Maggior praticità


Impermeabile e lavabile

Tutti gli epilatori Silk-épil 7 a doppia azione hanno un corpo sigillato, perciò possono essere utilizzati e puliti sotto l'acqua corrente per un'igiene migliore.
Personalizzazione della velocità
Puoi scegliere la velocità giusta in base alle tue esigenze personali: Velocità 1 per un'epilazione extra delicata, velocità 2 per un'epilazione ultra efficace
Utilizzo cordless, senza fili - ricarica rapida
L'epilatore Silk-épil 7 a doppia azione ti dà la libertà di epilarti dove e quando preferisci. Fino a 30 minuti di effettivo utilizzo dopo appena 1 ora di ricarica

Accessori
Base ricarica
Cappuccio lisciante
Testina o cappuccio per le le zone sensibili
Cappuccio massima efficienza


ripeto io mi sono trovata benissimo. trovo che le proesse fatte dalla pubblicità del prodotto siano ampiamente mantenute quindi è un prodotto che consiglio assolutamente.  chiudo lasciandovi link del sito braun(dove potete vedere anche video su come utilizzare al meglio l'epilatore e sul quale vedere  i vari tipi di epilatore disponibili e tutti gli altri prodotti che compongono il meraviglioso mondo braun)e il sito del club dei desideri al quale vi consiglio vivamente di iscrivervi perchè i progetti tester sono moltreplici e di ogni tipo! io sono stata selezxionata appena iscritta alla mia prima campagna tester!!! 




Nessun commento:

Posta un commento