Lettori fissi

mercoledì 13 giugno 2012

braun silk-epil 7 III parte

provata nuova funzione cioè la funzione rasoio. nel desiderio di depilare anche le braccia ma avendo peli troppo lunghi da poterli fare con l'epilatore(li avrebbe stirpati cmq ma non credo l'avrei sopportato io vista la lunghezza che poi sono magari solo fisime mie!!!)ho preso la testina rasoio e l'ho sostituita a quella epilatore!! il risultato è stato fenomenale pochi minuti e le mie braccia erano completamente depilate senza l'ombra del minimo pelo morbide e setose!!!! io questo epilatore lo amo ogni giorno di più!!! e ora vi riporto qualche interessante informazione che ho racolto dalla guida gentilmente inviatami con l'epilatore!!

peli & dintorni

le nostre gambe e le nostre ascelle hanno circa 78.000follicoli(azz!!)e il numero dipende dai geni,non si formano nuovi follicoli dopo la nascita(beh mamma se forse ti fossi impehùgnata un po di più e mi avessi dato qualche follicolo in meno....).mediamente le donne hanno circa 16800peli sulle gambe e 600 sotto leascelle. la velocità di crescita varia aseconda delle parti del copo(credo abbiano ruolo fondamentale anche gli ormoni).
il pelo non vive. quando le cellule che lo compongono si formano,muoiono e danno origine al bulbo pilifero. il bulbo viene poi spinto sulla superficie della pelle per l'apertura del follicolo. la crescita media è di circa 6mmal mese.le stagioni influenzano la ricrescita dei peli,in particolarealcuni studi hanno dimostrato che la crescita aumenta in primavera(giusto giusto in tempo per l'estate..)

braun&dintorni

da oltre 80 anni braun detta le regole in fatto di qualità,innovazione e design anche se l'azienda ha cominciato la sua avventura in modo assolutamente modesto.
nel 1921 il fondatore max braun aveva aperto una modesta bottega per la costruzione di apparecchi a Francoforte.ben presto però,grazie a prodotti qualitativamente eccelenti e dalle nuove prospettive tecnologiche,come la radio,era riuscito a rivestire un ruolo chiave in Germania e in tutta Europa nel settore crescente della radiodiffusione. le basi per il successo mondiale dell'azienda sono state gettate da Max Braun nel 1950 con lo sviluppo e la produzione di un rasio elettrico.
da quel momento Braun marca di qualità,ha realizzato pluripremiati classici del design. nel 1968n l'azienda ha istituito il primo premio internazionaleper il design,riconoscimento grazie al quale è possibile promuovere in tutto il mondo i lavori di giovani designer e idee di prodotto innovative nel settore del design industriale

il 77 club

il 77 club è il programma Braun per ottenere gambe da record.
braun è consapevole dei sacrifici che ogni donna fa per essere bella e perfetta in ogni occasione. percio ha avviato un programma online per ottenere  quello che vogliamo: gambe perfette in ogni occasione,gambe da record!!!
chiunque vorrà iscriversi al programma troverà ogni giorno dei piccoli esercizi e dei consigli per avere gambe in forma e belle da mostrare. il programma "77 club"funziona come un trainer che ci segue nel nostro percorso e ci incita a tagliare il  traguardo- per maggiori informazioni visitate il sito www.77club.it !! e se vi state chiedendo il perchè del 77 nel nome vi basti sapere che nella smorfia napoletana il 77 corrispponde alle gambe delle donne,che dire già il nome è sinonimo di garanzia!!

perchè scegliere l'epilazione

l'epilazione presenta molti vantaggi fra tutti i metodi di rimozione dei peli.
con l'epilazione la pelle rimane liscia e senza peli per settimane. siccome il pelo viene rimosso alla radice(e non solo superficialmente come con il rasoio)ha bisogno di più tempo per ricrescere. l'epilazione contribuisce a una ricrescita meno evidente perchè i peli rimossi alla radice ricrescono più morbidi rispetto ai peli trattati con la rasatura e sono meno duri al tatto(io inizio a vedere i risultati gia dopo pochissime volte). inoltre siccome i peli ricrescono in tempi differenti dopo le prime due sessioni la quantità di peli da rimuovere si riduce(dopo 20 mia madre ad esempio cerca i peli con la lente da quanti pochi ne escono). epilarsi durante il bagno è un modo delicato per sbarazzarsi dei peli superflui,particolarmente indicato alle pelli sensibili e ai principianti. inoltre poichè le pinzette della testina epilatrice non toccano direttamente la pelle ma soltanto i peli,il rischio per la pelle di irritarsi è ridotto al minimo.

la mia personale esperienza

partendo dal presupposto che non posso fare la ceretta per via dei capillari troppo fragili,a evvo poche altre chance le creme depilatorie(ma quanto puzzano???)l'epilatore elettrico(ma che dolore??)o il rasoio. dopo aver provato un po di tutto mi sono adattata a quest'ultimo quindi per circa 15 anni ho sempre usato esclusivamente rasoi usa e getta(anche perchè le creme sui mie peli da rasoio non facevano una mazza). poi da circa un mese la svolta. sarò per sempre grata alla Braun e al club dei desideri per avermi dato la possibilità di testare il silk-epil 7. finalemnte riesco ad usare un epilatore elettrico senza fermarmi al primo pelo per il dolore. fimalmente le mie gambe iniziano ad avere peli più morbidi che ricresconomeno velocente,anche se qualche pelo incarnito qua e la c'è sempre(ma credo chge questo dipenda anche dai precedenti 15 anni!!).il design dell'epilatore è facile da impugnare,cxarino da vedersi e raggiunge con facilità tutte le zone del corpo.l'accensione e lo spegnimento sono ultrasemplici e veloci e su di me è sufficiente l'epilazione al livello 1(lo ammetto il 2 non l'ho ancora provato visto i perfetti risultati dell1). l'effetto strappo è stato alla gran lunga superiore alle mie aspettative e anche la sopportazione del dolore.il primo utilizzo come gia raccontato è stato sotto la doccia così ho potuto apprezzare a peino anche la funione smartlight che è fenomenale(quasi quasi provo anche l'epilazione al buio prima o poi). dopo vari utilizzi di cui solo il primo in doccia mentre gli altri tutti a secco(e con metodologia strane a volte tipo in diretta su skipe!!)sono completamente soddisfatta e soggiogata dal mio silkino(ebbene si ora ha anche un nome)e non lo cambierei con nessuno. mi scoccia non aver avutoprima questo coraggio. bisogna ricordarsi di pulire sempre l'epilatore dopo ogni utilizzo(cosa estremamente semplice)co il pettinno in dotazione e sotto il getto dell'acqua per preservare le testine.
per me silkino è promosso a pieni voti con 100 e lode!!! lo consiglio a tutte voi anche a chi come me è scettico(io lo ero)sulla reale efficacia o ha paura per il dolore. funziona davvero!!!!

Nessun commento:

Posta un commento