Lettori fissi

lunedì 18 giugno 2012

Diventa tester con donna moderna per homedics

volete testare il nuovo epilatore definitivo me della homedics? basta registrarsi sul sito donnamoderna.com e inviare la propria candidatura.
 ma conosciamo meglio questo epilatore:


Cos’è mē?
Ecco a voi la nuova generazione della epilazione
Dagli inventori della luce pulsata (IPL) nonchè leader mondiali nei trattamenti estetici professionali è finalmente arrivata la tecnologia elōs: la soluzione più veloce alla riduzione permanente dei peli superflui. mē è utilizzabile su tutto il corpo e sul viso sulla più ampia gamma di pelle e peli. mē utilizza la tecnologia elōs ed è clinicamente provata una riduzione permanente dei peli fino all’89% dopo soli 4 trattamenti. Intuitivo e facile da usare, offre un trattamento veloce e conveniente (una gamba intera in meno di 10 minuti) senza necessità di preparare la pelle con alcun tipo di pre-trattamento.
Le sue caratteristiche
Come funziona mē
La tecnologia elōs garantisce una maggiore efficacia nel trattamento del follicolo pilifero utilizzando un delicato impulso di due energie mirate (IPL e RF) che consentono di  penetrare più  in profondità nella pelle rispetto alle vecchie tecnologie laser e IPL.
  • L’impulso elōs viene emesso (IPL a bassa energia + onde RF) , penetrando in profondità nel derma.
  • L’energia della luce viene convertita in energia termica scaldando prima il fusto del pelo e successivamente il follicolo pilifero.
  • L’energia a radio-frequenza RF si concentra sul follicolo surriscaldato, amplificando ulteriormente il calore e inibendo il follicolo definitivamente.
I trattamenti che utilizzano la luce pulsata e il laser surriscaldano semplicemente il fusto del pelo e utilizzano i danni collaterali provocati per danneggiare il follicolo,
elōs invece penetra più profondamente nel derma trattando in modo efficace e permanente il follicolo pilifero impedendone la ricrescita.


é possibile inviare la propria candidatura dal 6 giugno 2012 al 03 luglio 2012. dopo tale data verranno estratte ben 30 fortunate che riceveranno a casa senza spesa l'epilatore. questo il link diretto per partecipare:  http://vetrine.donnamoderna.com/homedicsme/index.html

buona fortuna!!!!

1 commento: