Lettori fissi

venerdì 6 luglio 2012

beauty farma.it

ricordate l'inaziativa per le blogger di cui vi ho parlato in questo post: http://thetwinsfamily.blogspot.it/2012/06/beauty-farmait.html  ??? ebbene anche io oggi ho ricevuto il mio set di campioncini e ne sono stata molto felice. parecchi campioncni più una pochettina per aver semplicemente inserito un banner nel blog e aver pubblicizzato l'inizitiva mi sembra davvero fenomenale.

 queta è la pochettina(e dietro di essa la mia cucciolina curiosa che tenta di assaltarla!!)
e questo è il contenuto che ora vi illustro meglio-.

  • 2 campioni crema gambe allgasan sollievo per gambe appesantite e stanche
  • 4 campioni pure perfection della korff crema riequilibrante opacizzante antietà pelli miste grasse impure
  • 2 campioni di crema viso notte della korff effetto luce
  • 2 campioni fondotitanta fluido illuminante spf15 n02 eclat d'amande della korff
  • 2 campioni  fluido antirughe riparatore sff 15 della korff
  • 1 campione fondotinta in crema effetto lifting  n01 creme della korff
  • 2 campioni della hino crema viso pelli normali
  • 1 shampoo doccia neutro senza profumo della l'amande
  • 2 campioni shamppo doccia alla lavanda timo e rosmarino della l'amande
  • 1 mini-doccia schiuma rassodante e tonificante della bodycontour
  • 1 mini peeling doccia levigante della bodycontour
  • 1 mini-crema rassodante e tonificante della bodycontour

devo dire che sono davvero soddisfatta e non vedo l'ora di provare i prodotti per poi recensirli qui sul blog(il peeling verrà con me in doccia gia stasera!!).

ringrazio davvero beuatyfarma.it per l'omaggio davvero gradito.




e a voi cosa hanno mandato??

Nessun commento:

Posta un commento