Lettori fissi

lunedì 23 luglio 2012

calzini ripatori iroha




ricevuti nella glossy box mash up di cui vi ho parlato qui sono il primissimo prodotto che ho deciso di testare,sia perché erano il full-size scelto sia perché ho i piedi con parecchie problematiche che pensavo di risolvere con questi calzini. Pensavo appunto.. forse è anche colpa mia che credevo nel mezzo miracolo ma non mi sono piaciuti per niente a parte il gradevolissimo profumo di pesca sprigionatosi una volta aperta la confezione e per tutta la durata del trattamento. Una volta aperta la confezione ho trovato due calzini (calzoni!!) in similplastica coninterno una foderina all'interno della quale si trovava il siero riparatore e nutriente. Ho tenuto su i suddetti calzini come da spiegazione della confezione una ventina/trentina di minuti e poi dopo averli tolti ho massaggiato il liquido rimasto fino al completo assorbimento. E qui l'amara sorpresa, sulla confezione si prometteva di ottenere piedi nutriti e riparati in profondità durezze ammorbidite e piede dal look perfetto, ma i miei piedi sono rimasti tali e quali a prima, neppure il minimo segnale di miglioramento anche momentaneo.. i calzini inoltre non sono riutilizzabili quindi validi per una sola applicazione. Per me prodotto bocciato con mio rammarico..



qualcuno ha avuto modo di provarli? vi siete trovate bene ho avete avuto le mie stesse sensazioni?

Nessun commento:

Posta un commento