Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

porta-smalti fai da me!

lo ammetto non è rimasto benissimo anche perchè non ho calcolato prima l'altezza degli smalti stessi ( :(((   ). cmq come primo tentativo non è poi cosi disumano( anche calcolando la mia non-manualità). visto che il mio soignor marito non capisce come lo voglio(classica scusa per star con le mani in mano)mi sono arrangiata con del cartone,dello scothc da pacchi e dei colori acrilici mischiati tra loro(rosso blu bianco),una mano di protettiva lucita e smalti inseriti. sono quasi tentata di farne un secondo,uno più grande per gli smalti alti e tenere questo piccolino per gli smalti più bassimini-essence,debby)anche perchè ho una lista infinita di smalti che vorrei(credo solo della layla una 30 contando le vari tipologie,poi pupa,essence,opi ecc ecc sono ossesionata dagli smalti!!)devo solo trovarne il tempo!!!




Nessun commento:

Posta un commento