Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

rewiev gel correttivo s.o.s. by bottega verde

è un prodotto s.o.s che contrasta le imperfezionidella pelle formando una pellicola fine ed invisile che asciuga ed elimina ne tempo le impurità. l'efficacia di questa formula innovativa è l'estratto di Salice ,purificante ed esfoliante. la formula inoltre è arrichita con estratti di Mirra,ad azione astringente ed Echinacea dalla spiccata attività lenitiva e disarossante.

modo d'uso: appliccare direttamente sull'imperfezione appena questa appare ripetendo l'applicazione fino alla scomparsa dell'imperfezione stessa

l'ho acquistato con le offerte dei prodotti a 4,99€ una volta aperto ha una scadenza di 12 mesi ed è nel formato da 15ml. mi sono trovata davvero bene,pu avendo quasi trent'anni la mia pelle è spesso soggetta a brufoletti&co sopratutto nel periodo preciclo. con questo gel mi sono bastate due applicazioni per eliminare le piccole imperfezioni che via via uscivano. è un gel fresco che si asciuga rapidamente con una leggera profumazione per nulla fastidiosa. lo consiglio perchè è davvero ottimo ed efficace!  


Nessun commento:

Posta un commento