Lettori fissi

lunedì 16 luglio 2012

trecce..

raramente pubblico foto delle mie cucciole ma queste ne valeva la pena. anche se la persona fotografata ha tenuto le trecce giusto il tempo di fare le foto con le trecce in perfetto stile pippi calzelunghe(il suo soprannome è pippi chissa come mai)




quetsa invece è la sua gemellina.. lei ha i capelli talmenti ricci che le trecce non vengono.. ma anche con i soli codini è splendida(vabbe io sono di parte).. lei è coco perchè delle due è la più coccolona cozza e la più avvezza a farsi pettinare vestire mettere smalti profumi e via dicendo.. la mia bambolina!!


loro sono tutta la mi vita,il motivo per cui vivo respio e mi alzo ogni giorno.. mi fanno disperare siamo in una fase della crescità non semplice alle prese anche con lo spannolinamento.. ma le gioie e i sorrisi che mi regalano compensano del tutto tutta la fatica fatta per crescerle!!!

2 commenti:

  1. Hai delle bimbe stupende :) Nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!!! sono anche terribilmente monelle.. e da qualche giorno si rifutano di dormire il pomeriggio.. help!!!

      Elimina