Lettori fissi

sabato 4 agosto 2012

rewiew siero couperose cosmethic


Ecco l'ultimo prodotto ricevuto dalla ditta cosmethic. questa volta vi parlo del siero per la couperose sempre della linea sensitive, la linea adatta alle pelli sensibili.

esclusivo prodotto superattivo appositamente formulato per proteggere, decongestionare e schiarire i capillari superficiali. La mirata sinergia di principi attivi permette inoltre di detossinare in profondità i tessuti ripristinando le funzioni vitali della pelle che riacquista freschezza, vitalità e un colorito uniforme. Si consiglia l'applicazione al mattino e sera prima della crema specifica. Contiene nanosomi di acido alfa lipoico, vitamina c, vitamina e, acido betaglicirretico, escina mirtillo nero, vite rossa, nanosomi di omega 3 e 6, bioflanoidi (vitamina p) betaglucano.

Il flacone è di vetro e al suo interno vi è un pratico applicatore a gocce in modo da selezionare la quantità di prodotto necessaria, il siero ha una consistenza gel molto fresca e profumata (come del resto tutta la gamma di prodotti). Si stende e si assorbe con facilità e lascia la pelle morbida, liscia, vellutata e gradevolmente profumata. La scadenza è di tre mesi dalla prima apertura e il flacone è da 15 ml per un prezzo di 49 € .

vi ricordo che potete acquistare i prodotti cosmethic sul sito http://www.ritualidibellezza.it/ con lo speciale sconto del 25 % riservato alle lettrici del mio blog. trovate il coupon-sconto in basso nel mio blog!!

per leggere le altre rewiew dei prodotti cosmethic da me testati potete leggere questi post:

crema solare active shield

crema viso e detergente viso

slim-cell tex

qui invece potete conoscere meglio questa meravigliosa azienda attiva nel settore della cosmetica da più di ottant'anni:

cosmethic l'etica della bellezza





Nessun commento:

Posta un commento