Lettori fissi

giovedì 6 settembre 2012

recensione uraderm hand plus guanti idratanti





Uraderm Hand plus è un trattamento intensivo per mani secche e screpolate. I guanti cosmetici Hand plus per il trattamento intensivo delle mani sono ricchi di sostanze emollienti e idratanti che leniscono e nutrono mani screpolate, ruvide e secche.
Unici nel loro genere i guanti contengono un gel a base di urea, collagene e vitamina E che vengono assorbiti rapidamente e rilasciano sostanze nutritive e idratanti per un effetto a lunga durata.

  • ·         Alto potere idratante
  • ·         Ideale per mani screpolate,ruvide e secche
  • ·         Monouso di facile utilizzo
  • ·         Dermatologicamente testato
Istruzioni per l’uso:

  1.        Lavare e asciugare accuratamente le mani
  2.        Usare le forbici per separare i guanti indossandoli poi per 15-20 minuti
  3.        Rimuovere i guanti e massaggiare delicatamente le mani fino al completo assorbimento del prodotto residuo. Al termine del trattamento le mani saranno immediatamente morbide come la seta e l’idratazione si manterrà a lungo.
Suggerimenti e avvertenze:
Usare i guanti subito dopo aver aperto la confezione in modo che non si asciughino. Il completo rinnovo della pelle delle mani avviene normalmente nell’arco di 4 settimane,pertanto si consiglia di utilizzare il prodotto 2-3 volte a settimana per 4 settimane per ottenere risultati migliori.
Non applicare in caso di lesioni cutanee, irritazioni, pelle sensibile e altre forme di irritazione/lacerazione cutanea. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti in esso contenuti. Interrompere immediatamente il trattamento in caso di bruciore, arrossamenti, gonfiore p prurito intenso. Non esporre il prodotto a temperature troppo fredde o troppe calde ed evitare il contatto con la luce diretta del sole. Non utilizzare al di sotto dei dodici anni.

La mia esperienza
Come per i calzini rigeneranti la mia esperienza personale è stata molto positiva. Avevo le mani molto secche e screpolate perché purtroppo ho sempre le mani a bagno in acqua e detersivi vari (anche ammoniaca!) senza utilizzare guanti perché con esse non riesco a far presa, ho indossato questi guanti come indicato dalla confezione avendo l’accortezza di indossare sopra dei guanti in cotone in modo da poter utilizzare il PC o da poter fare qualche piccolo lavoretto in casa( sono sempre in movimento,non riesco a star ferma neanche quando dormo mi sa!!!)per 20 minuti. Una volta tolti con grande sorpresa le mie mani erano davvero liscissime e idratate, e ho vissuto di rendita per circa un mese. I guanti hanno inoltre una gradevolissima profumazione fruttata/agrumata deliziosa e per nulla fastidiosa!Con questi guanti e l’utilizzo della crema della stessa linea hanno finalmente mani perfette, curate senza il minimo sforzo.

Potete acquistare questo prodotto( e tutti gli altri della linea uraderm mani e piedi) su www.farmaintesa.com.

Per conoscere meglio i prodotti uraderm invece vi segnalo il loro sito  www.uraderm.it

Qui potete vedere la recensione fatta tempo fa dei calzini esfolianti e idratanti http://thetwinsfamily.blogspot.it/2012/08/rewiew-uraderm-foot-plus-calze.html

Nessun commento:

Posta un commento