Lettori fissi

lunedì 22 ottobre 2012

acquisti essence

finalmente ce l'ho fatta,dopo mesi di pelligrinaggi quasi quotidiani all'ovs ho finalmente trovato lo stand essence semi-pieno(l'avevano riempito il giorno prima e gia qualcosina mancava!!). ho comprato giusto qualche cosina nell'attesa di avere più risorse da investire, ho speso 23€ e qualcosa e ho preso questi prodotti:


nail art duo style,da un lato per applicare brillantini dall'altro per creare pois e decorazioni sulle unghie
n 124 wanna say hello


132 break through


135 i'm bluetiful

129 the boy next door

133 oh my glitter

nail art special effect topper 02 circus confetti

particolare glitter

colour and change n 04 unexpected galaxy

nail art freestyle&tip painter 03 silver surfer

kajal pencil 01 black


che ve ne pare??? io sono soddisfatta!! e voi come siete messe con i corner essence? li trovate sempre pieni o come me andate a fortuna??

1 commento:

  1. ottimi acquisti! adoro la essence!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere!=)

    RispondiElimina