Lettori fissi

giovedì 4 ottobre 2012

glossybox settembre

arrivata oggi.. e questa volta non sono soddisfatta,speriamo meglio il mese prossimo con la anniversary(sperando in qualche prodottino in più e più adatto alle mei scelte profilo!!)



balsamo labbra a-derma riparazione intensa lenisce e ripara 15ml

smalto pro white original effect polish

crema attiva rassodante corpo-seno verdeoasi 10ml

crema viso caudalie vinexpert 10ml

matita labbra maria galland  n07 rouge volcan



buono zalando da 10€ su ordine minimo di 50€

che dire l'unica cosa che davvero puo piacermi è il balsamo labbra e in parte lo smaltoe le due creme,quel che è certo che non userò è purtroppo la matita labbra,trucco prevalentemente gli occhiper le labbra sono solita utilizzare un nude oppure un tocco di gloss quindi questa matita rimarrà inutilizzata..

 e voi cosa avete trovato???

siete soddisfatte della vostra box?

cosa credete troveremo nella anniversary??

3 commenti:

  1. ciao,io aspetto questa box,ma il mese passato ho annulato l'abbonamento,infatti dopo 1 anno questa che aspetto è l'ultima e l'ho presa coi punti accumulati (dots).
    cmq sempre deludente,,,
    ho sospeso anche l'abbonamento con la beautybox,mi sono tenuta solo la sugarbox;)

    RispondiElimina
  2. speriamo che le altre opzioni di box siano m,igliori della mia!!

    RispondiElimina