Lettori fissi

martedì 16 ottobre 2012

rewiew emulsione no-age Dott Asteriti+ promozione follower




Oggi voglio parlarvi di una cema che mi ha conquistato fin dai primi giorni di utilizzo. Si tratta dell’emulsione no-age dott Asteriti, un’emulsione dalla texture morbida e leggera che grazie alla sinergia tra acido ialuronico a basso peso molecolare,antiossidanti e minerali, nutre,protegge e combatte le imperfezioni,donando alla pelle un aspetto vellutato,tonico e luminoso.

L’acido ialuronico è utilizzato da anni come idratante ed è una molecola ad elevata polarità,che,grazie al suo alto grado di idrofilia e alla sua particolare disposizione nello spazio lega alla sua strutturaun notevole numero di molecole d’acqua. Cio consente di mantenere la pelle elastica e tonica.

La vitamina E invece è il più importante antiossidante lipofilo che ricorda o inibisce il danno ossidativo alle molecole biologiche; la vitamina A (retinolo) infine possiede numerosi effetti benefici per la cute. Combatte efficacemente le imperfezioni,donando alla pelle un colorito luminoso,favorisce il miglioramento della trama cutanea,attenuando i segni dell’età.



Io la utilizzo mattina e sera da venerdì e sono davvero soddisfatta. È una formulazione fresca che si  assorbe subito con un leggero massaggio e rende la pelle immediatamente più compatta,elastica e luminosa. Io ho delle piccole cicatrici da acne e con questa crema è migliorato l’aspetto sia nel momento stesso dell’applicazione(le cicatrici risultano meno evidenti)sia nel lungo termine visto che nonostante siano pochi giorni he la utilizzo si nota subito un attenuazione di questo fastidiosissimo problema. la'pplicazione è facilità dall'utilissimo applicatore che permette in primo luogo di dosare la quantità necessaria di crema da utilizzare(e ne basta pochissima)e permette anche di non toccare il restante contenuto con le manievitando qualsiasi tipo di contaminazione.



Ha una profumazione leggera ed energizzante(al mattino presto appena alzate è una pacchia metterla mette subito di buon’umore)che a me ricorda molto il profumo della lavanda,che non infastidisce l’olfatto anzi lo allieta. In definitiva è una delle migliori creme-viso che ho provato fino ad oggi. il formato è da 50 ml e l'emulsione ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura



Ma veniamo a voi mie cari lettrici,l’azienda ha deciso di premiare le mie lettrici con una fantastica promozione. Per chi dal 15 al 21 ottobre decidesse di acquistare una no-age emulsione verrà omaggiata una emulsione corpo da 150ml(del valore di 20€!!)ottima come idratante/lenitivo specialmente dopo la depilazione. Come fare per riceverla?? Semplice basterà utilizzare il codice promozionale “sama” e riceverete oltre all’ottima emulsione viso anche l’emulsione corpo(di cui vi parlerò prossimamente).. questo il link dello shop online http://www.noageasteriti.it/. vi ricordo che potrete trovare i prodotti Dott Asteriti  in farmacia e parafarmacia.

ringrazio Dott. Asteriti per avermi dato l'opportunità di provare i loro prodotti condivedendo con voi la mia esperienza

3 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma sembra davvero ottima questa crema:)

    RispondiElimina
  2. TI CONSIGLIO DI PROVARLA PERCHè è DAVVERO OTTIMA!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero carino il tuo blog! Grazie per esserti iscritta al mio! Adesso ci seguiamo a vicenda!

    RispondiElimina