Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2012

sugarbox ottobre


 ricevuta mercoledì (con non poche difficoltà causa solito corriere sfaticato..)la mia primissima sugabox... ma cosa ci ho trovato dentro??? andiamo subito a vedere....







gloss mesauda n 06  fuxia brillantinato

olio purissimo restitutivo luce+bagno eudermico lucentezza hairmed

smalto color club n06 almost famous

guanto dermocosmestico in microfibra per la pulizia della pelle del corpo più campioni per utilizzarlo subito longe

simpaticissimo mini-ricettario halloween

Aggiungi didascalia

buono speciale per codage paris


partiamo dal packging che è una delle cose che più mi ha colpito, a casa ariva una scatolina in cartone con sopra una banda rossa con una frase inerente la bellezza che cambia di volta in volta,una volta aperta si trova un sacchetto con dentro tutti i prodotti. per quanto riguarda i prodotti di questo mese posso solo che parlar bene dei prodotti per capelli della hairmed,gia utilizzati in passato e davvero ottimi,mi incuriosisce molto il guanto per il corpo sonodavvero curiosa di provarlo. il gloss no è male una volta applicato sulle labbra è molto meno intenso da cio che farebbe presupporre il tubo!! l'unico prodotto che non mi è piaciuto è lo smalto,pur avendo una bellla collezione di smalti e pur essendo alla ricerca di smalti nuovi questo proprio non mi piace,non per quanto riguarda il marchio che non conosco ma per quanto riguarda il colore che proprio non rientra nelle mie corde. simpaticissimo il cartoncino a tema halloween l'ho trovato davvero un bel gesto, e faccio anche un pensierino sullo sconto della codage,un marchio che non conoscevo ma che si prefigge lo scopo di creare una crema specifica per l'esigenza di ogni sua cliente?

vi ricordo che potete abbonarvi a sugarbox andando sul loro sito http://sugarbox.it/ al costo di 15€ al mese(l'abbonamento è disdicibile in ogni momento e non è vincolante).
questa invece è la loro pagina fb https://www.facebook.com/sugarbox.it?ref=ts&fref=ts

 e voi? avete ricevuto la vostra sugarbox? cosa ci avete trovato? cova vi è e cosa non vi è piaciuto della vostra box??

Nessun commento:

Posta un commento