Lettori fissi

domenica 14 ottobre 2012

trucchi scomparsi

gira da un pochino su internet via mail,via blog,via youtube e ho deciso di farlo anche io..


sono spariti per magia tutti i tuoi trucchi.....
PANICO!!!!!




QUALI RICOMPRERESTI SUBITO SENZA ESITARE??
ELENCHIAMO I 10 TRUCCHI DI CUI NON POTREMMO FARE A MENO!!


  1. kajal nero kiko, lo adoro per facilità di stesura e durata anche nella rig interna dell'occhio
  2. bbcream nude  uniforma la pelle minimizza i piccoli difetti
  3. tris correttori essence: per riuscire a minimizzare un po' le occhiaie da panda che mi regalano le mie figlie
  4. mascara nero effetto piuma maybelline 
  5. cipria viso trasparente essence. 
  6. trio eye shadow rimmel n 720 dreamy nei toni del rosa viola
  7. ombretto l'oreal chrome intensity n 180purple obsession
  8. rossetto nude isadora jelly kiss n 51 bare bliss
  9. blush rimmel n101 pink sugar
  10. pennello blush essence
ho lasciato per ovvi motivi fuori mani e unghie perchè come ben sapete ho una nota ossesisone per gli smalti e se li avessi considerati avrei sforato di gran lunga i 10 prodotti solo con essi!!!

e voi??? quali sarebbero i 10 prodotti che ricomprereste subito a occhi chiusi???

Nessun commento:

Posta un commento