Lettori fissi

venerdì 23 novembre 2012

clothingloves lo shopping online semplice e veloce

girovagando nel web mi sono imbattuta in un altro store online di abbigliamento e accessori davvero interessante e con prezzi non esagerati( e di questi tempi tanto male non fa!!).. potete trovare di tutto dall' abbigliamento femminile dove potrete acquistare per voi all' abbigliamento maschile  dove potrete acquistare capi alla moda per un vostro amico/fidanzato/marito..

 ame ad esempio piace molto quest'abito da cerimonia (quasi quasi lo prendo per la comunione di mio fratello!!)


quest'altro abito


e questi abiti da bimba?? non sono deliziosi

o questo? gia ce le vedo le mie monelle con due vestiti da principesse come questi uguali ma di diversi colori



mentre per mio marito opterei per il classico vestito elegante


vi assicuro che la scelta è davvero ampia c'è un po di tutto dall'abito per tutti i giorni agli abiti da sposa, per donna uomo e bimba e poi tantissimi accessori, collane, bracciali, cinture guanti, pashmine..  vi consiglio di farvi un giro e vedere con i vostri occhi!!! questo è il link del sito (trovate anche il banner nel mio blog che vi collega direttamente al sito)http://www.clothingloves.net/  !!! buona visione!!!!

1 commento:

  1. Ciao, hanno dei vestiti davvero molto carini, complimenti per la selezione che hai fatto!!
    P.S. grazie di essere passata da me e aver lasciato i commenti, ti ho risposto sul mio blog, a presto....

    RispondiElimina