Lettori fissi

giovedì 1 novembre 2012

recensione lycia deo nature

oggi voglio parlarvi di un deodorante che mi è stato gentilmente inviato dalla lycia !! si tratta del deo nature senza sali d'alluminio che lascia la pelle libera di respirare

La sua formulazione innovativa, senza sali di alluminio e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione per 24 ore di protezione attiva e naturale.
Senza coloranti e conservanti, è dermatologicamente testato.

è disponibile nel formato spray gas e in formato vapo(quest'ultmo è quello che ho prvato io).

inutile dire che lo adoro!!!solitamente non utilizzo deodoranti spray, preferisco a quest'ultimi profumi d'inverno e acque profumate d'estate. questo deo nature invece mi piace un sacco,la profumazione è persistente ma non infastidisce l'olfatto, e dura davvero a lungo sia se nebulizzato sulla pelle,sia se nebulizzato sugli abiti. è una profumazione che si fa notare, senza essere però fastidiosa per il prossimo,una profumazione che rimane impressa. è molto fresco ed energizzante e non lascia macchie sui tessuti(cosa che purtroppo mi è successo con profumi e acque profumate). lo utilizzo da circa 10giorni e dove sono andata c'è sempre stata almeno una persona che mi ha fermato per chiedermi che profumo utilizassi.. il flacone in plastica sta comodamente in borsa ed è resistente agli urti( a nessumo piace il profumo/deodorante che si rompe nella borsa veroo???)è da 75ml ed ha una scadenza di 24 mesi una volta aperto. è un prodotto che straconsiglio!!!! di seguito vi lascio l'ici che ho trovato sul sito della lycia

NGREDIENTI, INCI NAME UE(USA):
Aqua (Water), Triethyl Citrate, Steareth-2, Steareth-21, Parfum (Fragrance), Ethylhexylglycerin, Polyglyceryl-3 Caprylate, PPG-15 Stearyl Ether, Disodium EDTA, Acrylates/Vinyl Isodecanoate Crosspolymer, Decylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Echinacea Angustifolia Root Extract, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Sodium Hydroxide, Geraniol, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Tropolone, Isoeugenol, Propylene Glycol. 
 
e il sito e la pagina fb di Lycia dove potrete vedere tutti i loro molteèlici prodotti!!!
 
sito ufficiale lycia http://www.lycia.it/ 


Nessun commento:

Posta un commento