Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

Sanotint Maschera seta, per capelli morbidi e lucenti come la seta!!!

Buongiorno care follower, qua da me diluvia da lunedì, ieri siamo anche rimasti senza luce perchè un fullmine ha preso in pieno una centralina dell'enel facendola esplodere( vi lascio solo immaginare il botto che ha fatto)..

Settimana scorsa ho ricevuto diversi pacchi e traqesto figurava quello gentilmente inviatomi dalla ditta Cosval, una ditta che opera nel settore della bellezza e della cosmetica da oltre trent'anni e che promuove l'utilizzo di prodotit naturali prodotti esclusivamente in Svizzera o in Italia.

Questa ditta tratta diversi marchi di prestigio come la Locherber, la Sanotint, e la Migliorin e la sua produzione spazia dagli integratori alimentari ai prodotti per la cura della pelle di viso e corpo e alla cura dei capelli.

Il prodotto di cui vi parlerò oggi é la maschera seta per capelli della Sanotin

La prima cosa che colpisce di questa crema è il packaging luminoso e raffinato grazie alle decorazioni in rilievo che potete vedere in alto. é una maschera che agisce in profondita su tutti i tipi di capello anche quelli più secchi e delicati rinforzandoli allo stesso tempo dalle aggressioni esterne. Corregge e protegge la struttura del capello senza appesantirlo donando inoltre brillantezza e districabilità immediata. inoltre oltre a lasciare i capelli orbidi e lucendi previene le doppie punte.

il modo di utilizzo è quello comune alla maggior parte delle creme per capelli, si applicano 1,2 noci di prodotto dopo lo shampoo, avendo cura di ditribuirla su tutte le lunghezze(a iutandosi magari con un pettine a denti larghi)massagiando leggermente per far penetrare il prodotto e lasciarla in posa per qualche minuto. Dopodiche sarà necessario risciacquare cvon cura e si potrà procedere alla piega abituale.

Sono rimasta estasiata da questa maschera, ho capelli molto secchi e disidratati nonche crespi e fin dalla prima applicazione di questa maschera sono risultati più sani e lucenti nonche più facili da pettinare. il risultato non è soltanto immediato ma dura nel tempo e dopo poche altre applicazioni i capelli acquistano nuova vita. Non paga del risultato avuto su di me e convinta dalla naturalezza e validità del prodotto ho deciso di utilizzarla anche sui capelli della mia piccolina(ha capelli secchissimi, difficilissimi da pettinare nonostante siano finissimi e non stressati quanto i miei)ed ho avuto modo di apprezzarla ancora di più. innanzi tutto non brucia gli occhi , e sopratutto mi ha permesso di pettinarle i capelli senza lotte o pianti vari dovuti a capelli intorcinatissimi e secchi.

un podotto promosso con un 10 e lode!!!

ringazio moltissimo la ditta cosval italy e vi invito ad andare sul loro sito dove potrete visionare questo e molti altri prodotti validissimi!!!

ingedienti:
 aqua, ceteary alcolh,cocamide dea, cetrimonium clhoride, Cyclopentasiloxane, amodimethicone, isopropoly stereate, hydrolyzed silk, dimethicone, parfum, dimethiconol, lactic acid, panicum miliaceum extract, phenoxythanol, sorbid acid, caprylyl glycol, calcium pantothenate, biotin, linalool 

flacone da 200ml con scadenza di 12 mesi dalla prima apertura

Nessun commento:

Posta un commento