Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

svelati i segreti dei makeup artist occhi e labbra

oggi voglio parlarvi di un ebook che ho avuto modo di leggere ed aprezzare davvero tanto. si tratta dell'ebook SVELATI I SEGRETI DEI MAKEUP ARTIST OCCHI E LABBRA di Maria Carmela Trovato makeup artist che ha gia pubblicato un altro libro (svelati i segreti dei makeup artist: il viso)di cui questo è la continuazione

come si puo intuire dal titolo questo libro tratta prevalentemente del trucco occhi e labbra, ogni singolo argomento è trattato con cura in ogni piccolo particolare,partendo dagli strumenti del mestiere ,  passando per i colori giusti per ogni tipo di carnagione,colore capelli e colore occhi per arrivare a qualche piccolo trucco per rimediare ad ipotetici disastri. lo trovo un libro molto completo e ben spiegato facilmente comprensibile anche da chi,come me ad esempio,non è esperta in materia e vuole imparare ed apprendere l'arte e i trucchi del makeup. ma anche adatto a chi più esperto è sempre alla ricerca di novità e nuove tecniche!!!Un manuale che ci permetterà di essere perfette in ogni occasione, che ci guiderà nel nostro makeupo dal momento dell'acquisto alla realizzazione del makeup stesso. Trovo molto interessante  infine la  parte relativa ai consigli del cosmetologo utile a capire gli ingredienti di ogni prodotto per trovare quello che più si addice alle nostre esigenze.


attraverso questo link potrete scaricare gratuitamente il primo volume quello relativo al trucco del viso(e si sa che una buona base è fondamentale per unperfetto makeup)semplicemente inserendo nome e indirizzo mail, e acquistare al costo di 17€ questo meraviglioso ebook che potrete stampare o salvare sul vostro pc http://www.ilmiomakeup.it/affiliazione/?e=matiotta@libero.it . so che c'è ancora un po di tempo ma a mio avviso potrebbe essere un ottimo regalo di natale per voi stesse o per qualsiasi amica,nipote che abbia voglia di scoprire il mondo del makeup in tutte le sue sfumature e i suoi trucchi!!!


Nessun commento:

Posta un commento