Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

acquisti essence

 finalmente ci sono riuscita, stamattina tra le mille solite commissioni sono riuscita a passare da ovs ed approdare allo stand essence stranamente semipieno.. e stranamente non mi sono soffermata sugli smalti( anche se gia so che andro a prenderne qualcuno ma senza marito commentatore dietro!!!) ma su qualche prodottino che o gia conoscevo oppure del quale avevo sentito parlare il recensioni su blog o su youtube.. ho preso:


 


 tris correttori rosa per le occhiaie, beige per le imperfezioni cutanee verde per attenuare i rossori diffusi, l'ho scoperto per caso un anno fa e ne sono dipendente(infatti il vecchio chiedeva pietà!!!)



mascara trasparente lash&brown gel mascara, questo sinceramente non l'ho mai visto in giro quindi se qualcuna l'ha gia provato e volesse parlarmene ne sarei felice!!


 polvere volumizzante per ciglia, le famose fibre.. di queste ho visto mille recensioni positive. le ho trovate per caso perchè erano le ultime ed erano imboscate dietro ai mascara.. curiosissima di provarle!!


 matite automatiche longlasting n05 c'est la vie(argentata) e 16 coolest chic (viola), queste le ho gia provate.. sono molto scriventi ed hanno la punta morbissima.. sulla durata per ora soddisfatta le ho su da qualche ora e sono ancora impeccabili!!!


e voi? avete gia provato qualcuno di questi prodotti? come vi siete trovate???

2 commenti:

  1. Quanti trucchi, da me essence non si trova facile, bisogna fare chilometri prima!!
    quelle fibre vorrei tanto io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le fibre è stato un caso.. non le ho trovate subito.. me ne stavo andando quando ho visto una scatolina rovesciata dietro ad altre cose.. percio ho spostato le varie cose(rimettendole tra l'altro nei loro posti in bell'ordine!!)e le ho trovate!!!!dame l'ovs dista una ventina di km ma con i tempi ristretti che ho non sempre riesco ad andare(questa spedzione la meditavo da due settimane!!).. però per fortuna sotto casa ho acqua e sapone nel quale mi trovo benissimo per le varie offerte.. mettessero l'essence li potrei prenderci definitavemente la residenza!!!!

      Elimina