Lettori fissi

lunedì 4 febbraio 2013

Glossybox gennaio

tornata fnalmente. Ho un po trascurato il blog ultimamente, ma è stato un periodo difficile, bambine malate, lutti in famiglia, vari problemi in casa e fuori. diciamo che le ultime due settimane sicuramente avrei preferito non viverle affatto.. speriamo solo che da oggi vada meglio e che non si presentino altre  spiacevoli situazioni varie. Detto questo parto a illustrarvi la box di gennaio che in veste dell'imminente san valentino (per me giorno tragico visto che ogni anno da quasi 11 in questo giorno io e mio marito litighiamo!)si è tinta di rosso!!!

 Fortunatamente nonostante il corriere l'ho trovata intatta sia internamente che esternamente, perchè per fortuna??? semplicemente perchè non ero a casa e il corriere ha èensato di lanciarlo dentro il cancello senza considerare che in quella strada passano cmq delle macchine(ci abitiamo in due famiglie, io ci sono scesa con il camper quiondi non so ancora come ho fatto a non schiacciarla!!)
l'interno

body lotion profumata chloè 30ml

blush minerale bm beauty colore velvet dawn da 1grammo



sample profumo Chloè 1.2 ml

Rossetto pennarello waterproof Euphidra




colore granata

rossetto glossy box 4 g

colore glossy pynk
lacca ecologica no gas forte cielo alto 25ml
Eleganti petali di sapone che sprigionano un intenso profumo e si sciolgono a contatto con l'acqua

piume rosse(utilizzate per coprire il nastro delle ali da diavoletto per il carnevale della mia pricipessa!!)

piccole glossyaddicted crescono!!!


questo mese la Glossy non mi ha entusiasmato. Non utilizzo rossetti se non raramente e l'avevo ben specificato nel profilo ma forse non è stato ben recepito. Idem la lacca.. Ho adorato inve le roselline saponose(hanno un profumo delizioso e sono proprio carine a vedersi)e le piume(che cercavo!!). profumo e body lotion non sono male ma il formato lo trovo proprio mini!!  speriamo meglio con la prossima glossy!!!

1 commento:

  1. i corrieri sempre i soliti, qualcosa di sbagliato la devono sempre fare!
    bei prodotti :-)

    RispondiElimina