Lettori fissi

mercoledì 13 marzo 2013

Moliabal Milano, gioielli tra i capelli

buongiorno a tutte voi carissime!! oggi voglio parlarvi di capelli,nello specifico di accessori per capelli. Leggendo spesso le pagine di moda/accessori di varie riviste mi è capitato di notare degli oggettini per capelli, mi sono incuriosita e ho scoperto che sono del marchio Moliabal, un marchio presente bei migliori dutyfree negli aereoporti e anche in qualche grande centro commerciale, nel mondo e in Italia, come ad esempio alla fiumara di Genova( e qui credo che andro in ricognizione associando acquario per le cucciole e shopping per me!!!




queste invece sono alcune immagini delle varie pubblicità(le stesse che ho visto io e che ho avuto la fortuna di trovare sulla pagina facebook di moliabal!!!)



e questi sono solo alcuni degli accessori Moliabal che mi hanno colpito, per lo più mollette,cerchietti e pinze (pensando un po a me e un po alle mie figliole che a soli tre anni e mezzo sono molto interessate all'argomento!!!)








come potrete vedere c'è uun ampia scelta di forme materiali e accessori, uno più bello dell'altro, curati nei minimi dettagli( strass perle fiori, e che dire dei deliziosi fiocchettini della molletta gattosa? o del piccolo brillantino della molletta a forma di fiore??? )

le foto parlano da sole!!! Se anche voi volete conoscere meglio il mondo e la varietà di Moliabal potete andare sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Moliabal-Milano/390079174336567   !!! il sito ufficiale http://www.moliabal.it/ invece è ancora under construction, ma appena sarà disponibile ve ne darò notizia!!!!

buona visione!!!

3 commenti:

  1. wow...post bellissimo..adoro i fermagli e i cerchietti!!!!
    ti seguo volentieri...blog davvero grazioso :)
    a presto!!!!

    RispondiElimina