Lettori fissi

lunedì 8 aprile 2013

Giveaway brandfan

MI e appena arrivata mail di un meraviglioso giveaway brandfan  e ho deciso di segnalarlo anche a voi :

Su BrandFan è pronto un nuovo, esclusivo Giveaway. Il prodotto in palio? Un Tostapane del valore di €49,90 messo a disposizione da Electronic Star!
Sì, il prodotto per il fortunato vincitore è davvero grosso. Stiamo parlando del Tostapane Klarstein 1650W a 4 piastre: di color turchese e dal vivace design retro, realizzato in acciaio inossidabile e dotato di funzione tostatura, scongelamento e riscaldamento.
L’azienda fornitrice è Electronic Star, e-Commerce leader a livello europeo nella vendita di elettronica di consumo.



Il Klarstein porterà allegria nella cucina del BrandFan più fortunato e soddisferà le sue esigenze con ben quattro fette di pane tostato alla volta! Infatti, invece delle consuete due griglie, questo tostapane è dotato di quattro alloggiamenti per ridurre i tempi di attesa.
Le sue diverse funzioni rispondono efficacemente alle esigenze della vita quotidiana. E grazie al meccanismo di risalita automatica del pane, anche il consumo energetico è ridotto!
Tutte le funzioni aggiuntive (compreso il termostato a 6 livelli regolabile) possono essere adoperate separatamente per ciascuna sezione del Tostapane Klarstein, così da esaudire ogni necessità individuale.
Sei pronto a vincerlo? Allora leggi con attenzione le regole di partecipazione.
Al Giveaway possono partecipare sia gli utenti iscritti a BrandFan, sia coloro che si registreranno al sito tramite l’apposito form di registrazione.
Dopo aver effettuato il login, dovrai svolgere le seguenti attività:
  1. Clicca “Mi Piace” sulla Pagina Facebook di Electronic Star Italia e di BrandFan.
  2. Condividi questo articolo sul tuo Profilo Facebook taggando @BrandFan, @Electronic Star Italia e 10 amici;
  3. Lascia un commento qui sotto rispondendo alla seguente domanda: “la tua idea regalo su Electronic Star: quale prodotto ti piacerebbe regalare o ricevere e in quale occasione?”. Puoi linkarci la pagina di un prodotto ambito e in vendita su Electronic Star, raccontarci una piccola storia… Ricordati di indicare anche: il Link della Condivisione e il tuo Nome Utente su Facebook.
Tra tutti i partecipanti rispettosi delle regole di partecipazione verrà sorteggiato il vincitore mediante sistema randomico*.
A questo punto non ci resta che augurarvi un “in bocca al lupo” e aspettare i vostri commenti!
SCADENZA:
Domenica 21 Aprile 2013
ESTRAZIONE:
Lunedì 22 Aprile 2013
PRODOTTO OFFERTO:
STORE:
CONDIZIONI:
Il Giveaway è aperto solo a chi è residente in Italia e maggiorenne
*Con il sistema random.org, a ciascun partecipante verrà assegnato un numero, secondo l’ordine cronologico con cui rilascerà un commento sotto a questo articolo. Il sistema procederà poi all’estrazione random del numero vincente tra tutti i partecipanti. 


questo è il link per partecipare( mi raccomando i punti 2 e 3 dovete farli dal seguente link!! giveaway brandfan

Io corro a partecipare, e voi cosa aspettate????

Nessun commento:

Posta un commento