Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2013

glossy box marzo!!!

arrivata ieri la box di marzo, questa volta per nulla soddisfatta e per nulla attinente al mio beautyprofile( non uso rossetti e da qulache tempo trovo sempre o rossetti o matite labbra...).. vabbe ve la mostro!!!








 lacca Sexyhair soy touchable 50ml
 topexan sos brufoli, pronto intervento contro i brufoli 3ml
 doccia shampoo vitalizzante al ginseng marca prija 40ml
 rossetto/gloss model co da un lato rossetto dall'latro gloss con specchietto incorporato
Crema detergente viso clearasil con estratti di avocado da 150ml

l'unico prodotto che mi ha colpito è il mini sos brufoli topexan e in parte la crema detergente viso( ha un profumo molto buono e fresco), come gia detto nell'intro non amo rossetti&co e questo seppur con un packging carino è l'ennesimo che ricevo tra l'altro un colore molto più scuro delle mie preferenze che tendono al nude o rosato chiaro. e nenache un omaggio o qualcosa per scusarsi del ritardo del mese scorso(la box è stata consegnata con due settimane di ritardo..). rinnovare o no questo è il dilemma.. e voi avete ricevuto la vostra box? cosa avete trovato? siete soddisfatte??

3 commenti:

  1. Uguale alla mia tranne che per la lacca, io ho ricevuto uno smalto che già avevo e che avevo trovato proprio in una glossybox precedente. Stesso colore e stessa marca.

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/2013/04/glossybox-marzo-2013-opinioni-e.html


    Eva Black

    RispondiElimina
  2. vivendo all'estero non sono abbonata, però sento sempre più recensioni negative su questa glossy box... ad essere sincera non mi attira nulla di quello che hai trovato, in più il topexan è anche un campione omaggio che ti avrebbero dato da provare ovunque... se vivessi in italia non mi abbonerei, anche perchè se non sbaglio promettevano marche esclusive, ma vedo sempre marche sconosciute... è una mia impressione?

    RispondiElimina