Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

codici sconto

 
 
 
Buon pomeriggio cari lettori e care lettrici del mio blog... 

oggi voglio presentarvi un sito davvero innovativo che spero sia di utilità per tutti voi. In questo periodo di profonda crisi per l’economia italiana e soprattutto per le nostre tasche si è sempre alla ricerca di idee per risparmiare. Come sapete e come potete evincere dal mio blog partecipo a molti giveaway che sono dei concorsi in cui si vince un premio in maniera assolutamente gratuita. Chi mette in palio il premio ci guadagna ovviamente in pubblicità! Personalmente io partecipo a parecchi giveaway (e per questo a volte vengo accusata di voler fare l’arraffona) ma soltanto se mi interessa il premio in palio (proprio perché non sono un arraffona se il premio non mi ineressa non partecipo!!) e qualche volta mi è capitato di vincere, due glossybox (una devo ancora riceverla da un mesetto), una foto su tela, una maglia qualche cosmetico e qualche gioiellino fatto a mano in fimo. Piccoli premi certo ma sempre piacevoli da ricevere.

Poi ci sono i sondaggi retribuiti e i siti che permettono di testare vari prodotti (di entrambe le opportunita vi parlero in un altro post specifico) e poi c’è questo nuovo sito “codiciscontoxte” sul quale potrete trovare tantissimi codisci sconto per acquistare a minor prezzo prodotti di vostro interesse. Le marche che potrete trovare su questa piattaforma virtuale sono davvero tante e spaziano in diversi settori, dall’abbigliamento ai gioielli per finire con i viaggi. 
 
 
 
Lo sapete meglio di me... domani è san valentino... perché non fare un regalo al vostro amato o alla vostra amata comprando qualcosa a minor prezzo utilizzando dei convenientissimi sconti 2012 ?? ci sono sconti eclusivi come ad esempio una calcolatrice a 12 cifre in omaggio su euroffice a fronte di un acquisto di 79€. Oppure tanti saldi sui prodotti di bottega verde che variano dal 70 all’ 80% e tanti prodotti sempre di suddetta marca a 1€!!! Alcuni codici sono anche stampabili e utilizzabili in vari negozi italiani. Per far cio bisogna esclusivamente lasciare il proprio indirizzo mail e scegliere una password con cui accedere al sito, tutto ciò sempre gratuitamente!
Ricordiamocelo ogni soldino risparmiato è un soldino guadagnato e riutilizzabile in altro modo!!

Io personalmente non ho mai acquistato nulla utilizzando un codice promozionale ma credo che inizierò a farlo approffitando delle offerte di questo sito...

Infine c’è la possibilità di richiedere campioncini gratuiti alle varie aziende (anche qui sarà realizzato post specifico) dall’abbilgiamento alla cosmesi ai prodotti per bimbi (qui ho fatto incetta prima della nascia delle gemelle), alle riviste per arrivare ai ricettari di cucina.

Diciamo che conoscendo il web e le sue risorse un qual cosina si puo risparmiare. E voi come ve la cavate?? Conoscete altre opportunita di guadagno/risparmio??
 
 
 

2 commenti:

  1. ottima info! Non capisco che male ci sia a partecipare ai giveaway...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  2. nessuna, come gia detto chi organizza il giveaway ci guadagna in pubblicità, ma io ed altre ragazze che partecipiamo a parecchi giveaway siamo stae accusate di partecipare tanto per e non perchè realmente ineressate. e in tani giveaway iniziano a comparire frasi tipo non puo parecipare chi partecipa ad altri giveaway,non puo parecipare chi la parola giveaway nel nome(questo sopratutto su fb),ecc. come gia detto io partecipo se mi ineressa il premio(fb,gfc,youyube e quant'alro)e rimango iscritta alla pagina/blog di chi jha organizzato il give anche dopo la chiusura del give stesso,magari non commento molto anzi magari quasi mai(ma il tempo con due gemelle in continua crescita è sempre pochissimo)ma leggo sempre i vari post..

    RispondiElimina