Lettori fissi

lunedì 18 giugno 2012

beauty farma.it

nuovo opportunità per chi ha un blog grazie a beutyfarma.it come da loro blog:
" Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.
Il valore aggiunto ai nostri prodotti sono le vostre opinioni, le vostre proposte, le vostre impressioni e, perchè no, le vostre critiche.

Ecco perché abbiamo lanciato il progetto blog: vogliamo raccogliere le vostre idee, analizzarle e, compatibilmente con la nostra missione, visione e valori, realizzarle insieme.

Vogliamo presentarvi nel blog i prodotti e le novità, consigliarvi e lanciare attività promozionali in cui coinvolgervi.

La prima iniziativa è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi, come noi, ha un blog o un sito internet.
Per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito
www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul nostro progetto, quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. Sarà nostra cura omaggiarvi, per ringraziarvi della collaborazione, con campioni dei nostri prodotti da testare e, se vi farà piaciare, recensire.   "   

io ovviamente partecipo con piacere a uesta inizativa!!!! e voi parteciperete?

questo il link del loro sito internet: http://www.beauty-farma.it/catalogo/Catalogo-Prodotti/c/422.html#.T99JcvVvA5M


e questo il link del loro blog:   http://beautyfarma.blogspot.it/2012_05_01_archive.html





1 commento: