Lettori fissi

martedì 31 luglio 2012

glossy box di luglio

 nel suo insieme!!
 buono sconto zalando da 10€ su 50€ di acquisti+20% di sconto su hq
 Maschera Ristrutturante Multi Vita Color: applicare su capelli lavati e tamponati, massaggiare la capigliatura e lasciare agire qualche minuto in posa; quindi risciacquare abbondantemente.
 Shampoo Ristrutturante Multi Vita Color: applicare su cute e capelli bagnati effettuando un leggero massaggio. Lasciare agire per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente e ripetere l’operazione se necessario.

 Vital Oil di Broaer grazie alla sua formulazione a base di oli naturali quali, Argan, jojoba, oliva, macadamia e soia è un prodotto ottimale per la cura e la bellezza di mani, corpo e tutti i tipi di capelli.
 Versare qualche goccia di olio essenziale nel palmo della mano e applicarlo generosamente sulla pelle o sui capelli tamponati. Non risciacquare.
 hq  Gel Effetto Lifting con acido ialuronico, aiuta a distendere i tratti del viso, attenuando la microrugosità e rendendo la pelle più luminosa. L’effetto tensore è garantito dallo speciale complesso presente nella formulazione che, insieme all’acido ialuronico, donano alla pelle un rinnovato splendore.
smalto eva garden n 693 grigio


MONU Lip Balm Specialist Applicare da solo o prima del rossetto ogni qualvolta sia necessario idratare e nutrire le labbra. Utilizzare sulle labbra mentre si sta effettuando un trattamento estetico (come una maschera nutriente, per esempio) oppure subito dopo lo stesso. Consiglio di bellezza: quando applicate il balsamo fatelo anche sul contorno labbra: in questo modo idratate la pelle circostante, riparando e prevenendo le rughe in questa zona delicata. 

 

 

direi mediamente soddisfatta!! i prodotti per capelli sono adatti a me uin quanto specifici per capelli colorati e lavaggi frequenti,per gli smalti ho una vera e propria passione. lo smalto è forse più adattoper quest'autunno inverno ma è un colore molto bello anche se bisogna passarlo almeno due volte. dell'hq avrei preferito provare qualche altro tipo di monodose(ad esempio quella per il contorno occhi). il lip balm come marca mi è sconosciuta ma sono curiosa di provarlo.

qui le altre tipologie di glossy spedite questo mese: 

http://www.glossybox.it/cartoline-luglio-2012

e voi cosa avete trovato nella vostra glossy???

4 commenti:

  1. io nn so fine abbia fatto la mia glossybox
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Neanche io so che fine abbia fatto! Niente email, niente box. :-/
    Sono una tua nuova follower.

    naturalmentemakeup.blogspot.com

    ciao!!

    RispondiElimina
  3. a me è arrivata mail sabato e box ieri(con l'ennesimo corriere che non mi trovava, qua li cambiano di giprno in giorno...).. ma il mese scorso nessuna mail ma box arrivata cmq,cosi come la mash up!

    RispondiElimina
  4. Molto carina questa glossy! Mi piace l'idea dei prodotti per capelli fullsize,l'unica volta che ho ricevuto prodotti per capelli da glossybox erano delle mini size in plastica -.-
    Qui c'è anche la mia ilsaporedieva.blogspot.it ... se ti interessa passa anche da me.
    Intanto mi iscrivo al tuo blog!
    Un abbraccio
    Eva

    RispondiElimina