Lettori fissi

sabato 21 luglio 2012

glossy box mash up

partecipando a un giveaway sul blog http://tati-loves-pearls.blogspot.it/  ho vinto una glossy box mash up,una speciale glossybox dal costo di 20€ nella quale si puo decidere un prodotto full-size e quattro prodotti mini-size per poter cosi comporre la  glossy a proprio piacimento. sono mediamente soddisfatta anche se pensavo di trovare più prodotti tra cui scegliere,non fraintendetemi sono felicissima di aver vinto e aver potuto provare anche questa tipologia di glossy ma non so se la riacquisterei a mie spese se i prodotti tra cui scegliere rimanessero quelli attuali.

 questa è la mia mash-up!!!
 nel dettaglio color care conditioner per capelli colorati so pure natural balance keune paris da 50 ml
 tre rossetti isadora nell'ordine n 148 red rush,n 144 nude rush e 147 coralise
 questi sono gli swatch sulla mano alla luce del sole,il rpimo è un rosso scuro,il secondo(che si vede appena) un fantastico nude e il terzo un rosso aranciato
calzini riparatori alla pesca iroha nature


il primo prodotto che sicuramente utilizzerò saranno i calzini sperando che possano fare qualcosa per i miei piedi. il conditioner della keune l'avevo gia provato con un'altra glossy box e mi ero trovata bene. i rosetti isadora sono davvero ottimi si stendono facilmente e hanno una buona durata.



ringrazio di cuore http://tati-loves-pearls.blogspot.it/ per aver organizzato il give dadomi la possibilità di provare la mashup!

1 commento:

  1. Tesoro sono felicissima per te che te la sei aggiudicata!!
    Presto ci sarà un altro giveaway :)
    Un bacio!!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.it/2012/07/belly-out.html

    RispondiElimina