Lettori fissi

martedì 24 luglio 2012

smalto olografico pupa

l'ho comprato perchè incuriosita e ne sono rimasta davvero soddisfatta.


questa è la descrizione che si trova sul sito della pupa milano


Smalto olografico per unghie effetto 3D con riflessi multicolore.
Uno smalto rivoluzionario per un effetto olografico visibile sulle unghie con luce naturale e artificiale enfatizzato al massimo dalla luce solare. 
 
è disponibile in 10 diverse colorazioni,io ho provato la numero 35 che è un bellissimo viola


l'ho messo sui piedi,la durata è di circa una settimana,solitamente ne metto una sola passata senza base,l'unghia non rimane macchiata e lo smalto si stende facilmente e copre tutta l'unghia con una sola passata. questa volta ho deciso di darne due e il colore risulta leggermente più scuro. ma la meraviglia avviene al sole,in quando lo smalto si riempie di mille riflessi dal rosa al viola. è davvero fenomenale,sicuramente lo ricomprerò perchè mi ha davvero soddisfatto.



le foto purtroppo non rendono anche perchè i riflessi non si vedono quasi per nulla.

il formato come il prezzo è il classico pupa e cioè 5ml al costo di 5.95€. la scadenza è di 6 mesi dalla prima apertura.


 

2 commenti: