Lettori fissi

giovedì 9 agosto 2012

Erbario Toscano

Oggi voglio parlarvi dell'azienda erbario toscano azienda fondata nel 1968 e che è attiva nella produzione di prodotti per viso, corpo e capelli ma anche di profumi e profumatori per ambienti offrendo una vasta gamma di linee tutte molto interessanti. alcuni esempi sono la linea all'olio d'oliva


la linea agrumi e cannella
la linea all'uva reale
e la nuovissima linea alla vaniglia piccante


Dal mese di agosto sarà possibile acquistare l’intera collezione Vaniglia Piccante negli Store Erbario Toscano e sullo Shop on Line del sito internet www.erbariotoscano.it , mentre da settembre, saranno disponibili anche sui mercati nazionale e internazionale. Erbario Toscano produce la Vaniglia Piccante(come tutte le altre linee del resto) secondo tutti i parametri dell’etica biologica: No parabeni, No siliconi, No derivati dal petrolio, No nikel. I prodotti inoltre non sono testati sugli animali!!!

Questa nuovissima linea comprende :

doccia shampoo

emulsione corpo

sapone delicato
acqua corpo energizzante

e poi per la casa candela aromatica
e profumatore per ambiente

La vaniglia piccante,prezioso frutto di un'orchidea che custodisce gelosamente il segreto,esalta con elegante consapevolezza la femminilità e la passionalità della donna che la indossa. Incarna un legame profondo e voluttuoso tra la sensualità dolce e avvolgente della vaniglia e il carattere caldo e vigoroso della nota piccante. Un equilibrio sottile e unico tra romanticismo e seduzione. Una fraganza che inanta come un antico filtro magico: evocativa e profonda,calda e vellutata. La sua formula innovativa consente che l'essenza permanga a lungo sulla pelle.

Ho ricevuto di questa linea un campione (oddio campione mi sembra riduttivo visto il formato da 7,5 ml!!) del profumo e devo dire che è davvero buono, ha un cuore legnoso e dolce con delicati accenni di sandalo e Patchouli. completano questa vellutata fraganza ,le note di fondo più persistenti e seducenti della vaniglia piccante del Madascar e le delicate resine d'ambra. è un profumo particolare,dapprima dolce poi più forte avvolgente e inebriante.

Vi ricordo che potete acquistare comodamente online i prodotti erbario toscano tramite il loro shop che trovate a questo indirizzo: http://www.erbariotoscano.it/shop/

Vi lascio anche i link del sito inetrene e della loro pagina fb in modo che possiate conoscere a apprezzare al meglio anche voi quest'azienda e i loro prodotti:






 

Nessun commento:

Posta un commento