Lettori fissi

giovedì 9 agosto 2012

rewiew uraderm foot plus calze esfolianti


Uraderm foot plus è un trattamento innovativo per piedi secchi e screpolati. Basterà indossare le calze esfolianti contenenti un gel a base di urea, estratti vegetali e acidi della frutta per 60-90 minuti e dopo 7 gironi lo strato di pelle morta comincerà a staccarsi lasciando i piedi morbidi e vellutati. Le calze esfolianti “foot plus” sono ideali per rimuovere callosità, altre forme di ispessimento della pelle e levigare i talloni screpolati.

·         Rimuove la pelle ruvida e indurita favorendone il rinnovo
·         Monouso,di facile utillizzo
·         Dermatologicamente testato
Istruzioni per l’uso:
1.       Tagliare con le forbici lungo la linea di divisione delle calze esfolianti
2.       Indossare le calze esfolianti e utilizzare gli adesivi in dotazione per chiudere l’estremità superiore della calza. Il trattamento sarà efficace se le calze vengono indossate per 60-90minuti. Per maggiore comodità durante l’applicazione si possono indossare sopra le calze esfolianti un paio di calzini
3.       Trascorsi 60-90 minuti fino a 120 minuti in caso di pelle particolarmente dura e secca)rimuovere le calze esflolianti,lavare ed asciugare accuratamente i piedi
4.       I risultati del trattamento sono visibili dopo una settimana dall’applicazione: le callosità e le cellule morte si staccano gradualmente dal piede. Questo processo di esfoliazione può durare qualche giorno in base al grado d’ispessimento della pelle, lasciando alla fine i piedi morbidi e lisci.
Suggerimenti
Successivamente al trattamento per agevolare il processo di esfoliazione immergere i piedi in acqua tiepida. Anche se la pelle del piede risulta secca non applicare prodotti idratanti fino al termine del processo esfoliante per non ridurre l’effetto del prodotto. Tra un’applicazione e l’altra si consiglia di far trascorrere almeno tre settimane.


La mia esperienza
Quando ho ricevuto il prodotto, ero titubante sulla sua reale efficacia, ho provato diversi prodotti, calzini creme scrub ma nessuno ha mai risolto il problema di calli e pelle ispessita e dura da rimuovere dei miei piedi. Ho indossato i suddetti calzini sabato 28 luglio lasciandoli su due ore come suggerito dalla confezione mettendo su dei calzini per evitare di scivolare. Dopo due ore (dopo circa 70 minuti ho sentito come une sensazione di caldo passata dopo qualche minuto) li ho rimossi ho messo i piedi in ammollo per qualche minuto e poi ho risciacquato e asciugato i miei piedini. Che sono subito apparsi più morbidi. Il mercoledì successivo è iniziato il procedimento di esfoliazione vero e proprio, la pelle secca ha inziato a cadere (giuro basta sfregare con la mano): il tutto è durato fino il lunedì successivo (quindi 5 giorni di esfoliazione). I miei piedi oggi sono morbidi quasi del tutto privi di imperfezioni o di quegli antiestetici calli che a volte mi davano anche fastidio nel solo camminare. Qualche ispessimento c’è ancora ma è davvero minimo (i miei piedi erano davvero messi male prima dei calzini) ma sto utilizzando una crema della stessa linea d applicare mattina e sera per mantenere e migliorare il risultato. Non posso che dirmi soddisfatta questi calzini, hanno vinto anche dove un’estetista e una pedicure avevano fallito (nonché parecchi prodotti di diverse marche)

Se volete anche voi acquistarli e vedere la loro efficacia potete andare a questo link :  http://www.farmaintesa.com/prodotti/uraderm/uraderm-foot-plus/ .  Sullo stesso sito potete trovare anche altri prodotti della uraderm e cioè il balsamo piedi, il balsamo mani  e i guanti idratanti monouso.

Ringrazio la uraderm per avermi dato l’opportunità di conoscere e testare i loro prodotti  

1 commento:

  1. considerando che sono una malata dei tacchi alti ti lascio immaginare come sono ridotti i miei piedi. Mi hai incuriosito... voglio provare questo prodotto
    Eva

    RispondiElimina