Lettori fissi

mercoledì 21 novembre 2012

epiltech deva via il pelo senza irritazione

Oggi voglio parlarvi di un prodotto innovativo che ho ricevuto da un po diu tempo ma che avevo inizialmente paura a testare e successivamente ho voluto vedere i risultati nel tempo.

si tratta della Resina Epilatoria Naturale Epiltech Deva una resina epilatoria naturale che ha lo scopo di :
  • sfilare il pelo
  • evitare follicolite e peli incarniti
  • durare nel tempo
  • evitare l'irritazione della pelle
  • lasciare la pelle morbida e vellutata al tatto
  • regolare la doppia ricrescita
  • essere utilizzabile in qualsiasi parte del corpo/viso nondanneggiando capillari e vene
  • essere meno dolorosa

dall'inci potrette vedere come sia un prodotto naturale







 l'ho provata circa due settimane fa su gambe e braccia(sul viso non sono riuscita perchè la spatola che ho trovato per stenderla era davvero grande e non mi ha permesso di applicarla su zone piccole come le sopraciglia. ancora oggi ho gambe liscissime senza un pelo. ho provato un po di dolore ma nessuna irritazione o pelo incarnito ne nel subito dopo ne nel tempo(l'unica volta in cui ho fatto la ceretta invece ho avuto pelle irritata e capillari a vista per una settimana, capillari che mi escono anche con l'epilatore elettrico). 

come primo passo ho aperto la confezione e questa è la resina ancora in vesrsione compatta:

 una volta aperta ho fatto sciogliere la resina a bagnomaria(non ho uno scaldacera ma questa soluzione suggeritami è stata davvero utile
 dopodichè sono passata ad applicare la resina sulla pelle

e ho proceduto allo strappo. risultato gambe lisci morbide e vellutate da star!!!!senza irritazione,senza capillari a vista che per me è un mezzo miracolo.. prodotto davvero consigliatissimo!!! vi lascio ora a qualche video su questo meraviglioso prodotto:






http://www.devacosmetica.it/index.php   questo invece è il link del sito ufficiale di epiltech deva dove potrete trovare e acquistare questa meravigliosa resina e tanti altri prodotti non solo per l'epilazione ma anche per la cura di viso e corpo. 

che ve ne pare? qualcuna di voi l'ha mai provata? come vi siete trovate? che metodi utilizzate per la depilazione??

Nessun commento:

Posta un commento