Lettori fissi

mercoledì 21 novembre 2012

Un Natale scintillante con The Body Shop

Un'altra meravigliosa collezione natalizia firmata the bodyshop!! Questa volta riguardante il meraviglioso e colorato mondo del makeup!!!! quale occasione migliore del natale e delle imminenti feste(lo so manca ancora un mese mi direte voi ma so già che ci arriverò senza neanche accorgemene con tutti i preparativi che mi toccheranno!!)per sfoggiare un look colorato e luminoso??

The BOdy shop vuole aiutarci proprio in questo è per farlo ha creato una scintillante e natalizia collezione




ma conosciamola meglio nel dettaglio:

PALETTE SMOKY EYES 1 SMOKEY COPPER
una palette occhi per realizzare uno smoky eye perfetto. Quattro nuove tonalità di tendenza qui nelle calde declinazioni del rame e del caffè, per un look modulabile da delicato a scenografico. Presenta inoltre due morbidissimi pennelli cruelty free: un mini pennello lingua di gatto ed un mini pennello diagonale per un risultato professionale ovunque tu sia. Dotata di specchietto, la palette contiene tutti i suggerimenti per realizzare passo passo un perfetto smoky.


PALETTE SMOKY EYES 2 SMOKY MOONSTONE


anche questa palette occhi è utile per realizzare uno smoky eye perfetto. Quattro nuove tonalità di tendenza qui nelle fredde declinazioni del bianco e dell'espresso, per un look modulabile da delicato a scenografico. Presenta inoltre due morbidissimi pennelli cruelty free: un mini pennello lingua di gatto ed un mini pennello diagonale per un risultato professionale ovunque tu sia. Dotata di specchietto, la palette contiene tutti i suggerimenti per realizzare passo passo un perfetto smoky.



Polvere Scintillante The Sparkler 01: Dazzling Copper 

Un elegante flacone retrò dotato di vaporizzatore avvolge la pelle in un velo scintillante. La polvere è costituita da microparticelle perlate e glitterate di diverse misure che donano una luminosità multidimensionale. Puoi vaporizzare la polvere su tutto il corpo, anche sui capelli. Dalla delicata fragranza di Japanese Cherry Blossom.

 

 Polvere Scintillante The Sparkler 02: Enchanting Gold

 Un elegante flacone retrò dotato di vaporizzatore avvolge la pelle in un velo scintillante. La polvere è costituita da microparticelle perlate e glitterate di diverse misure che donano una luminosità multidimensionale. Puoi vaporizzare la polvere su tutto il corpo, anche sui capelli. Dalla delicata fragranza di Japanese Cherry Blossom.


Rossetto Colourglide™ Shine 12: Ruby Sparkle 


Una nuova tonalità per i nostri Colourglide™ Shine. Un Rossetto sheer che conferisce alle labbra lucentezza ed idratazione. La formulazione contiene una quantità doppia di olio di marula del Commercio Equo rispetto agli altri Rossetti, per una morbidezza unica! disponibile anche in queste colorazioni:

Shine 13: Rose Quartz

Shine 10: Copper Mine

 

Shine 11: Rare Coral 


Perle Iridescenti Dazzling Rocks: Golden Copper 

Maxi sfere perlate e luccicanti dai riflessi rame ed oro. Applicale su guance, tempie e decollété con un pennello ampio e vaporoso (come il nostro Kabuki Diagonale) per concederti immediatamente un tocco di luce.

 

Pennello Kabuki Diagonale 

Il partner perfetto per le nuove Perle Iridescenti Dazzling Rocks. Extra soffici e vaporose setole sintetiche depositano un leggero velo uniforme di polvere su viso e corpo. Il suo esclusivo design diagonale rende semplicissimo effettuare il contouring, illuminare o scolpire gli zigomi.

 

 

Matita Occhi Metallic 15: Copper Brown 

Realizza il tuo party look con le nostre Matite Occhi metallic. Ultra morbide, scorrevoli e facili da sfumare, danno un tocco glam anche alla riga di eyeliner più classica. Con olio di marula idratante dal Commercio Equo. Dermatologicamente ed oftalmologicamente approvato. disponibile anche nelle colorazioni:

17: Golden Brown

18: Moonstone


16: Pure Gold

 

 

 

vi ricordo che potete trovare questa collezione natalizia in tutti gli store monomarca The body shop e nello store online http://www.the-body-shop.it/it/


che ve ne pare? a me piacciono molto sopratutto le palette  le perle iridiscenti e le due polveri scintillanti!! e a voi cosa piace di più??

Nessun commento:

Posta un commento