Lettori fissi

venerdì 23 novembre 2012

smalti SECHE la nuova intensità del colore tutta da provare

nuova Marca di smalti del  panorama internazione approda anche in Italia. Seche dal 1991 propone prodotti innovativi, di qualità professionale, per la bellezza delle unghie di mani e piedi. Il debutto di questo brand è segnato dal successo di Seche Vite, il primo top coat dalla formula brevettata che asciuga rapidamente lo smalto, ne esalta il colore proteggendolo da straiture e ingiallimenti



I prodotti Seche diventano richiestissimi anche dalle star più acclamate di Hollywood, che ne fanno veri mast have nel proprio kit di bellezza.
In breve tempo il brand diventa un punto di riferimento per le tecniche professioniste delle unghie e per quelle donne che richiedono una qualità superiore per la cura delle loro unghie naturali. 

Altro prodotto top è il top coat ultra v un fissante ultrabrillante che catalizza sotto la lampada Uv per 2-3 minuti.

Per ottenere un effetto duraturo e per rendere il tuo colore di smalto lucidissimo, è sufficiente procedere alla normale applicazione dello smalto, lasciare che asciughi perfettamente, poi stendere uno strato sottile del Seche Ultra V e POLIMERIZZARE. Per eliminare il prodotto basta utilizzare il NA Polish Remover, avendo cura di rimuovere tutti i residui di smalto e poi applicare un nuovo colore alle  unghie.


 e poi ci sono gli immancambili smalti colorati, 33 nuove nuance per vestire le nostre unghie con un look sempre di tendenza. Dalle tonalità più accese e seducenti, a quelle più calde ed eleganti fino a quelle più ricercate e particolari, c'è l'imbarazzo della scelta!! Prodotti tecnologicamente all'avanguardia che donano maggiore luminosità e maggior durata per unghie sempre perfette: una texture coprente e al tempo stessofluida, facile da stendere, grazie alla forma piatta del pennello. Tutti gli smalti Seche sono privi di DBP, formaleide e toulene.



lo smalto è contenuto in flaconi come potete vedere che contengono ben 14ml di prodotto!!

queste sono le nuance disponibili


porcelain II
blank II


rose II
debutant    

precious
simplicity

aristocrat
  
enamored
   
memoire
lumiere

portobello
contemporary

mischievous
risque

empress
hypnotic

smokey
nouveau

elegant
chocolat

bella
iconic

rouge
audacious

coral
inspiration

smitten
signature

irresistible
magnifique

opulent
rendezvous

snapdragon  


potete trovare tutti i prodotti seche presso i rivenditori clarissanails, vi ricordo inoltre che tutti i marchi importati e distribuiti da clarissa nails sono approvati dal ministero della sanità e non sono testati sugli animali

4 commenti:

  1. ottimo direi, approvati dal ministero della sanità e non testati sugli animali. cosa chiedere di più :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di riuscire a provare prima o poi,sembrano ottimi!!!

      Elimina
  2. ti do un voto su net parade, complimenti per il blog :-)

    RispondiElimina