Lettori fissi

giovedì 6 dicembre 2012

detergente intimo gse

oggi voglio parlarvi di un detergente intimo eccezionale gentilmente inviatomi dalla prodecopharma un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia.

L'ho utilizzato per parecchio prima di dare la mia opinione perchè vista la delicatezza delle parti con cui viene a contatto volevo essere sicura di pregi e difetti del prodotto stesso, ed annotare eventuali problematiche riscontrate con l'utilizzo

 é un detergente specifico per le mucose dei genitali esterni, estremamente delicato grazie alle proprietà dell'estratto di semi di pomplemo associate alle proprietà dell'olio di calendula. regtolato a pH fisiologico grazie alla presenza di acido lattico. ho provato parecchi detergenti intimi alcuni delle marche più conosciute e famose(nivea, infasil e via dicendo)ma con nessuno mi sono trovata a mio agio come con questo. Ho spesso sensazioni di bruciore intimo e piccole perdite biancastre ma grazie a questo detergente ho molto migliorato la situazione. Innanzi tutto riduce immediamente la sensazione di fastidio e bruciore regalando una sensazione di freschezza che dura a lungo, ma nel tempo i risultati sono fenomenali,le perdite si sono attenuate di parecchio fino a quasi scomparire del tutto. Lo trovo un detergente completo utilizzabile tutti i giorni anche quelli in cui si necessita di particolare delicatezza. Può essere utilizzato regolarmente come preventivo e come normale detergente per l'igiene intima , ma è anche utilizzabile come coaudivante di cure specifiche utilizzandolo immediatamente prima dell'applicazione delloe cure stesse.

il flacone è da 200ml ed ha una scadenza di 12 mesi dalla prima apertura. Non contiene sodium laureth sulfate e non contiene coloranti. 

la linea intima gse è completata da delle comodissime salviette monodose e da un igenizzatore spray( di cui vi parlerò prossimamente) e da una linea specifica per problemi di candidosi e cistite. 

ringrazio prodecopharma  per avermi fatto conoscere e dato l'opportunità di provare questo detergente

3 commenti:

  1. C'è gente che lava le parti intime con normale sapone, e non sa quanto sbaglia!!!
    E' giusto usare prodotti specifici, non ci sono per caso sugli scaffali :-)
    non sapevo di questa marca, e per come lo descrivi e di ottima qualità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è davvero!!! come le salviette che ho provato in questi tregiorni in camper!!!

      Elimina
    2. Che carina a passare da me nonostante la stanchezza, immagino però che vi siete divertiti!!! che bello!!
      avete anche un camper? si sta bene sul camper?

      Elimina