Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

star, il pacchetto di qualità per i vostri doni!!!

Tra pochi giorni è natale, non so se come me siete nelle frenetica ricerca dei regali dell'ultimo minuto( oddio io avrei gia preso quasi tutto, il problema degli acquisti online sono i corrieri che mi fanno morire per consegnare, quindi ho il terrore che qualche regalo non arrvi in tempo utile!!) o se avete tutto gia bello e pronto.

Ma anche se avete tutto pronto sicuramente un qualche pacchettino dell'ultimo momento c'è sempre.

Oggi voglio parlarvi dell'azienda star , azienda leader nella produzione di Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags e Sacchetti. Con star potrete impacchetare tutti i vostri regali con classe e con carta di alta qualità. Molte volte si bada al contenuto di cio che si riceve, ma credo che un regalo ben impacchettato faccia comunque piacere. Con star avrete molteplici possibilità per regalare ai vostri doni quel tocco di originalità e calore in più che non guastano mai..  su star potrete trovare infatti:


carte natalizie

carte bimba/o

particolarissima!!

alre miste
come potete vedere la scelta è ampissima( ho messo solo alcune delle migliaia di fantasie esistenti)e adatta ad ogni occasione e/o persona cui si voglia fare un regalo!!

E per chi come me è non è un asso nell'impacchettamneto( io ho grosse difficoltà a impacchettare qualsiasi cosa non sia con scatola quadrata/rettangolare),o a poco tempo esistono altre possibilità, sempre firmate star..

 sacchetti di cartone di ogni foggia, fantasia e grandezza
dettaglio chiudipacco

dettaglio manici in raso

i love shopping!!!!

 un ascatola elegantissima perfetta per le bottiglie

 buste anche qui di ogni fantasia e misura...

 due adorabili scatoline black&white a colori invertite, spaziosissime e di un cartone robustissimo(la grande è gia piena di campioncini, la piccolina ha contenuto le decorazione natalizie delle mie cucciole prima di essere messe sull'albero..


e un volta fatto il pacchetto, manca solo il fiocco, gia fatto o realizzabile con moltep'lici nastri:





questi sono alcuni dei primi pacchi che ho realizzato, mancano ancora i fiocchi ma visto che i pacchi verranno debitamente nascosti in un armadio e il fiocco potrebbe rovinarsi lo preparerò alla fine!!






trovo che queste carte siano utilissime anche per le creatrici che si dilettano nel mondo dello scrapbooking o nel mondo del decoupage, sono davvero belle,resistenti e dai colori intensi e brillanti. O anche per chi ha un negozio che sia di materiale, creazioni handmade o di qualsiasi altro e voglia offrire ai propri clienti un qualcosa di personalizzato con materiali di qualità!!

vi lascio di seguito i vari recapiti, ringrazio tantissimo star e tutto il suo staff per la gentilezza e la generosità della quale mi hanno omaggiata e per avermi fattos coprire i loro meravigliosi prodotti

sito internet

pagina facebook

youtube   (dove potrete trovare esempi pratici di impacchettamento e composizioni varie,realizzate grazie ai materiali star!!)


3 commenti:

  1. Quante belle carte regalo, ci puoi fare un sacco di cose :-)

    RispondiElimina
  2. favolose io son stata una tra le prime a ricevere la loro mega fornitura di carta,nastri ecc.ecc. se ci pensi ci possiam impacchettare noi per natale^^ ahahahaXD tanta di quella carta....e metri di nastro...sai che bel regalo^_*
    adoro questo brand che crea questi fantastici prodotti è molto generoso con noi blogger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono assolutamente d'accordo con te, quando ho visto il paccone sono rimasta impressionata, quando l'ho aperto poi.. beh sembravo una bimba di tre anni la mattina di natale..

      Elimina