Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

Fiore di Puglia, il gusto della qualità

Nuova collaborazione questa volta con un azienda con sede a Corato in provincia di Bari. Prima di mostrarvi i prodotti ei quali mi hanno omaggiata voglio raccontarvi un po di quest'azienda.

Fiore di Puglia nasce nel e grazie all’intuito e alla determinazione dell’intero team si trasforma in una grande realtà, con capacità produttiva di 150 quintali al giorno di soli taralli, 60 dipendenti, tre stabilimenti che occupano una superficie di 12.000m², tecnologie che riforniscono il mercato nazionale ed internazionale, un fatturato attuale di circa 7 milioni di euro con un trend in continua crescita.

La continua innovazione ed il gradimento del prodotto da parte di grandi gruppi come Auchan e Carrefour hanno permesso di conquistare il mercato nazionale ed internazionale.
I prodotti Fiore di Puglia sono il frutto di un pensiero aziendale che ha saputo, fino ad oggi, amalgamare con successo natura e antica tradizione con le tecniche più avanzate; così, il tarallo, da semplice derivato del pane diventa anche uno snack, raggiungendo i palati di tutt’Europa, Russia, Cina, Giappone e America.

I loro prodotti sono diverse tipologie e gusti. Oltre ai famosissimi taralli di cui oltre alla versione classica esistono diverse versioni(cipolle, olive,peperoncino, mediterraneo, funghi, pizza, finocchio,integrale,pepe nero,sesamo, formaggio, speck, primavera)potrete trovare anche grissini,friselle, panbruschette, biscotti e tanti tipi di pasta tipica di varie regioni d'Italia.

ma vediamo ora cosa ho ricevuto:












L'azienda mi aveva anche mandato una confezione di Panbruschette, ma il corriere forse colto da un'improvvisa fame ha pensato bene si mangiarsene qualcuno ( choc!!!), spero almeno li abbia graditi, anzi quasi quasi la prossima volta che vine gli chiedo com'erano...

tra qualche giorno farò qualche ricerra utilizzando questi prodotti, ho gia avuto modo di assaggiare i quadrotti al bacon e li ho trovati deliziosi, friabili ma che si sciolgono in bocca, dal gusto deciso e inebriante... se tutti gli altri sono così gustosi mi sa che dovrò dire addio alla dieta!!!!!


4 commenti:

  1. Ho avuto il piacere anche io di collaborare con Fiore Di Puglia e sono prodotti davvero buoni :)
    Mi spiace per i Pan Bruschette! >.<
    Corriere cattivo!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. devo trovare la ricetta per cucinarle nel modo classico!!!!

      Elimina