Lettori fissi

martedì 14 maggio 2013

Previa, coccole per i capelli

buongiorno a tutte  e tutti, ultimamenete il blog è rimasto fermo ma alcune vicessitudini famigliari e problematiche varie mi hanno impedito di aggiornarlo. Ma oggi si rinizia, parlando di prodotti per il benessere e  la cura dei capelli, più precisamente parlando di Previa un Brand giovane con grandi ambizioni di crescità.



ho avuto di testare a lungo i loro prodotti e mi sono trovata molto bene. Ma vediamo nello specifico cosa ho provato.





Sles & dea free – azione lavante dolce  nel rispetto di cute e capelli e ambiente. neutralizza ed elimina i pigmenti coloranti in eccesso.
tè verde/mirtillo – antiossidanti vegetali che agiscono naturalmente come antiradicali liberi fissando il colore, riducendo la perdita di pigmenti coloranti (sbiadimento) e attenuando i possibili viraggi di riflesso.
pantenolo e glicerina – contribuiscono al ripristino del corretto livello di idratazione.
proteine di soia e di grano – nutrono la fibra in profondità.
Filtri uv-A e uv-B – proteggono dai raggi ultravioletti agevolando e proteggendo il colore.
pH acido – ripristina il corretto e naturale valore fisiologico del ph alterato dalle reazioni chimiche ossidanti dei servizi coloranti. richiude le squame riducendo i rigonfiamenti della fibra e fissando il colore nei capelli
non contiene coloranti.

MODO D’USO: POST-COLORAZIONE COSMETICA: DOPO AVER RISCIACQUATO IL COLORE, APPLICARE IL KEEPING SHAMPOO EFFETTUANDO UN LAVAGGIO LEGGERO. PROCEDERE CON UN’ABBONDANTE RISCIACQUO. TAMPONARE L’ECCESSO D’ACQUA E APPLICARE IL CONDIZIONANTE DOPO COLORE KEEPING MASK.
MANTENIMENTO DEL COLORE: IDEALE COME MANTENIMENTO DEL COLORE. EFFETTUARE DUE LAVAGGI LASCIANDO IL SECONDO SHAMPOO IN POSA 1/2 MIN. RISCIACQUARE, TAMPONARE E APPLICARE KEEPING MASK DOPO COLORE.

 

 

 

 

 

 

la mia esperienza

 Ho provato a lungo questi prodotti, sia prima sia dopo la colorazione (sto difficoltosamente passando da un rosso al mio colore naturale che tenderebbe al castano scuro), avevo i capelli molto rovinati da diversi trattamenti e il colore che facevo perdeva sempre smalto nel giro di pochi shampoo. con l'applicazione di queti prodotti invece  il colore rimane vivo e brillante anche dopo molti shampoo , come  se fosse appena fatto. I capelli hanno tratto beneficio anche in tutti gli altri settori (morbidezza, corposità, leggerezza)anche a detta del parucchiere che mi conosce ormai da tempo immemore e quindi conosce benissimo i miei capelli, i loro difetti e il loro stato abituale. La secchezza che conferiva un aspetto disordinato e spento ai capelli è scomparsa, e anche la piega mi è risultata più facile . in ultimo(ma non ultimo)la gradevolissima profumazione che permane anche per diversi giorni e ti fa venire voglia di mangiare il prodotto. Mi sento di consigliarli assolutamente, visti i benefici che ne ho ottenuto. se volete conoscere meglio il brand e tutti i suoi prodotti(ci sono linee specifiche per ogni tipo di capello, liscio,riccio, secco, colorato e anche le colorazioni)questo è il loro sito http://www.previa.it mentre questi sono i linik relativi alla loro pagina facebook https://www.facebook.com/previa.it?sk=app_4949752878  e al loro canale  youtube http://www.youtube.com/user/previa2011?feature mentre questo è il link atrraverso il quale potrete acquistare i loro prodotti http://www.previa.it/shop/
  

1 commento:

  1. Grazie per le interessanti informazioni che ci dai,non ho mai usato questi prodotti,ma conto di farlo perchè anche i miei capelli a causa di molteplici trattamenti,hanno bisogno di qualcosa che ridoni vitalità,e il prodotto che presenti sembra fare per me !

    RispondiElimina